Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me molto prima l'annuncio della nuova IP, già nel 2023.
Ok Factions che sarà un progetto grande e importante per ND ma la DC di TLOU2 non può riempire il vuoto "single player" per tutto questo tempo.
Immagino tipo PS Showcase nel 2023 con trailer Factions e subito dopo la nuova IP, come hanno fatto con Insomniac per Spiderman e Wolverine.

Ultima modifica:
Sony e Nintendo stanno facendo a gara a chi è più randomica
XFqHtXEh.jpg

Ma la eventuale director's cut di part 2 cosa potrebbe avere? Solo l'update o anche contenuti nuovi? Che nel caso immaginerei non multiplayer, essendoci un tlou solo multiplayer all'orizzonte

La roba buona che si sniffano nelle divisioni marketing locali di PS :sard:

PS: Apprezzo questo marketing, molto meglio del canale generale che è superingessato.

Ripeto: Kena 2.0 :asd:

Ultima modifica:
Ormai credo che non ci saranno altri eventi Sony in estate. Mi aspetto però un evento più massiccio a settembre-ottobre con le prossime uscite. Sul 2023 sappiamo poco o niente (o sbaglio?).

Ormai credo che non ci saranno altri eventi Sony in estate. Mi aspetto però un evento più massiccio a settembre-ottobre con le prossime uscite. Sul 2023 sappiamo poco o niente (o sbaglio?).
L'unica cosa che possiamo aspettarci è uno SoP su TLoU part 1, magari con roba minore di contorno. Poi si, direi che si va a settembre.

Concordo avremo uno sop di last sec me a fine mese inizio agosto, poi si vola a settembre per lo showcase.

E sec me st anno sara ciccione

Ma la eventuale director's cut di part 2 cosa potrebbe avere? Solo l'update o anche contenuti nuovi? Che nel caso immaginerei non multiplayer, essendoci un tlou solo multiplayer all'orizzonte
A me sta balenando l'idea che più che una dc di tlou 2 faranno un pacchetto con entrambe le parti only ps5.
Esce il remake e si fa il suo periodo di vendita a prezzo pieno. Poi prossimo anno, magari nel periodo di factions, pacchetto con part 1 e part 2 rivenduto a prezzo pieno e con qualche miglioria ulteriore per part 2, che se non sbaglio ha avuto solo quella per il frame, giusto ?

Dovrebbe esserci anche da noi visto che lo riporta anche il canale EU.
L'ultimo sistema di Rewards (legato ai trofei, e poi ammazzato in tempo 0) fatto da Sony era rimasto bloccato in US.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro