Ora che ha parlato tidux è la fine sul serio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pietra tombaleOra che ha parlato tidux è la fine sul serio![]()
Sti barboni faranno lo sop ad ottobre...il degrado...Praticamente showcase confermato nel periodo di lancio di gow
Praticamente showcase confermato nel periodo di lancio di gow
Da quello che ho sentito, aspettatevi meno di 0 dallo Show DisneyZaza silenzioso. Forse è in prima linea per lo show Disney
Peggio è più si godeDa quello che ho sentito, aspettatevi meno di 0 dallo Show Disney![]()
Eheheh... Eheh... Eh...Peggio è più si gode![]()
Beh a parte quella manciata di titoli mostrati nello SoP di giugno, per il resto il PSVR2 è stato interamente comunicato via twitter/blog fino ad oraPer me DEVE esserci uno Showcase. Cosa lanci il VR a colpi di articoli sul blog? Che leggiamo solo noi sfigati? Oddio io manco lo leggo ma sfigati mi ci ritengo ugualmente visto che sto bramando sto show come un disperato
This.Però boh, il fatto è che per comunicare bene il visore e relativi giochi avrebbero bisogno di molto tempo e un po' mi scoccia pensare ad uno showcase di 90 minuti (?), metà dei quali dedicati alla vr.
Quindi per me l'ideale sarebbe fare un evento separato o prolungarne la durata al limite