altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,579
uno state of play e uno showcase direi di sì.Ma secondo voi è possibile vedere 2 Showcase in 3/4 mesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno state of play e uno showcase direi di sì.Ma secondo voi è possibile vedere 2 Showcase in 3/4 mesi?
90 minuti (?)
L'ultimo quanto?
Se si arriva a 60 minuti pieni bisogna baciare la terraL'ultimo quanto?![]()
L'ultimo quanto?![]()
Se si arriva a 60 minuti pieni è perché nel centro ci sono 20-25 minuti di VR (i 20 giochi promessi, i prezzi, e la data).Se si arriva a 60 minuti pieni bisogna baciare la terra
Anche se la reale durata sarà 0, visto che non esiste
Per me DEVE esserci uno Showcase. Cosa lanci il VR a colpi di articoli sul blog? Che leggiamo solo noi sfigati? Oddio io manco lo leggo ma sfigati mi ci ritengo ugualmente visto che sto bramando sto show come un disperato
L'importante è il silenzio CEO, quello può durare quanto voglionoIl Canale Twitter ha ripreso a comunicare (postando anche qualche arretrato di ieri), quindi la questione "silenzio stampa" è durata ben poco (per fortuna).
Ma Jimbo sotto sotto è felice, lo vedo perfettamente in linea con il nuovo Re. Stesso tipo d'uomo.L'importante è il silenzio CEO, quello può durare quanto vogliono![]()
Concordo, per me faranno uno SoP di 20-30 minuti su VR2 e lì mostreranno tutto.La vr meriterebbe un suo showcase (come fa Meta con il suo Quest showcase) che mostri tutti i giochi del lancio che non sono pochi. Giusto per ricordare ufficialmente.
"20+ major first-party and third-party titles confirmed for PSVR 2 at launch.”
Chi ha interesse segue chi no problemi suoi, questo dovrebbe pensare Sony senza fare minestroni o obbligare le persone a seguire un evento con disinteresse per creare poi le solite polemiche. Dividere la soluzione migliore imho. La vr non ha bisogno delle visualizzazioni di uno showcase con Final Fantasy o Spiderman per vendere, ha bisogno solo di mostrare i suoi giochi vr.
Avatar non si vedrà nel 2022.Dai avatar lo vediamo durante l evento Sony!
A proposito di Avatar, come ne pensi Zaza? Riuscirà a farsi strada il gioco senza il passaparola del film? Io sinceramente la vedo molto dura per sto gioco.Avatar non si vedrà nel 2022.
Io penso si vada oltre il problema del "traino del film", per come lo stanno gestendo ci sono tutti i segnali di un gioco che uscirà malissimo.A proposito di Avatar, come ne pensi Zaza? Riuscirà a farsi strada il gioco senza il passaparola del film? Io sinceramente la vedo molto dura per sto gioco.![]()
Ma infatti che senso ha? Magari manco lo vedremo più per settembreMa quindi si parla della durata di un evento che ancora non esiste? E magari anche di quello che mostreranno?
E' come essere a tavola con i bimbi sperduti, mi piace.
![]()