Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora che ha parlato tidux è la fine sul serio :draper:

Peggio è più si gode :sisi:
Eheheh... Eheh... Eh...

Allora credo sarà uno spettacolo molto divertente in sto senso :asd:

-

Sul discorso Showcase: ci sarà. Certo magari non aspettarlo ogni singolo giorno potrebbe aiutare a viversela meglio. Ma state sereni che ci sarà :asd:

Edit: scusate ho visto solo ora che era già stato postato.
Comunque per quel che vale, è come se non lo avessi postato.

Ultima modifica:
Per me DEVE esserci uno Showcase. Cosa lanci il VR a colpi di articoli sul blog? Che leggiamo solo noi sfigati? Oddio io manco lo leggo ma sfigati mi ci ritengo ugualmente visto che sto bramando sto show come un disperato

Per me DEVE esserci uno Showcase. Cosa lanci il VR a colpi di articoli sul blog? Che leggiamo solo noi sfigati? Oddio io manco lo leggo ma sfigati mi ci ritengo ugualmente visto che sto bramando sto show come un disperato
Beh a parte quella manciata di titoli mostrati nello SoP di giugno, per il resto il PSVR2 è stato interamente comunicato via twitter/blog fino ad ora :asd:

Però boh, il fatto è che per comunicare bene il visore e relativi giochi avrebbero bisogno di molto tempo e un po' mi scoccia pensare ad uno showcase di 90 minuti (?), metà dei quali dedicati alla vr.
Quindi per me l'ideale sarebbe fare un evento separato o prolungarne la durata al limite

Però boh, il fatto è che per comunicare bene il visore e relativi giochi avrebbero bisogno di molto tempo e un po' mi scoccia pensare ad uno showcase di 90 minuti (?), metà dei quali dedicati alla vr.
Quindi per me l'ideale sarebbe fare un evento separato o prolungarne la durata al limite
This.
Anche io preferirei che magari facessero uno SoP interamente decidato al VR2 e uno Showcase per dare maggior spazio ai titoli(per di più le esclusive), e magari qualcuno inerente al VR.
Cioè mettere entrambi nello stesso Showcase anche no grazie, perché personalmente non sono interessato al VR...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro