Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultimo quanto? :tristenev:
  • L'ultimo (Settembre 2021) è durato 42 minuti. Di cui 3 minuti di intro in Live Action. Quindi effettivi meno di 40.
  • Quello precedente (Settembre 2020) è durato 47 minuti con 1 minuto e mezzo di intro e 7 minuti di presentazione dei prezzi, Plus Collection e outro. De facto è durato meno di 40 minuti effettivi.
  • Quello di Reveal di PS5 (Giugno 2020) è durato 1 ora e 15 (75 minuti) di cui 1 minuto e passa di intro, 2-3 minuti (totali) di transizioni (quelle che teasavno PS5), e 8 minuti di outro + Reveal del Design di PS5. In concreto parliamo di un'ora a malapena.

La vr meriterebbe un suo showcase (come fa Meta con il suo Quest showcase) che mostri tutti i giochi del lancio che non sono pochi. Giusto per ricordare ufficialmente.
"20+ major first-party and third-party titles confirmed for PSVR 2 at launch.”

Chi ha interesse segue chi no problemi suoi, questo dovrebbe pensare Sony senza fare minestroni o obbligare le persone a seguire un evento con disinteresse per creare poi le solite polemiche. Dividere la soluzione migliore imho. La vr non ha bisogno delle visualizzazioni di uno showcase con Final Fantasy o Spiderman per vendere, ha bisogno solo di mostrare i suoi giochi vr.

Se si arriva a 60 minuti pieni bisogna baciare la terra :asd:

Anche se la reale durata sarà 0, visto che non esiste
Se si arriva a 60 minuti pieni è perché nel centro ci sono 20-25 minuti di VR (i 20 giochi promessi, i prezzi, e la data). :asd: Ed è la cosa più probabile onestamente. Perché svincolare la VR quando puoi metterla in uno Show che TUTTI seguiranno? 20-25 minuti di VR e i soliti 40 minuti (circa) di Flat Games (First e Third). Easy peasy.

Ma quindi si parla della durata di un evento che ancora non esiste? E magari anche di quello che mostreranno?

E' come essere a tavola con i bimbi sperduti, mi piace.

:marmotta:

Per me DEVE esserci uno Showcase. Cosa lanci il VR a colpi di articoli sul blog? Che leggiamo solo noi sfigati? Oddio io manco lo leggo ma sfigati mi ci ritengo ugualmente visto che sto bramando sto show come un disperato

Entro fine anno ci sarà certamente, Settembre o oltre cambia poco, ciò che annunceranno non uscirà certo entro Marzo (ma direi neanche entro la prima metà dell’anno, tolto forse TLOU2DC), in termini di First Party. Da vedere che accordi hanno per mostrare le esclusive temporale (cattiva Microsoft, cattiva), questo potrebbe portare ad uno show prima dei TGA

Il Canale Twitter ha ripreso a comunicare (postando anche qualche arretrato di ieri), quindi la questione "silenzio stampa" è durata ben poco (per fortuna).

Il Canale Twitter ha ripreso a comunicare (postando anche qualche arretrato di ieri), quindi la questione "silenzio stampa" è durata ben poco (per fortuna).
L'importante è il silenzio CEO, quello può durare quanto vogliono :sisi:

L'importante è il silenzio CEO, quello può durare quanto vogliono :sisi:
Ma Jimbo sotto sotto è felice, lo vedo perfettamente in linea con il nuovo Re. Stesso tipo d'uomo. :sisi:

La vr meriterebbe un suo showcase (come fa Meta con il suo Quest showcase) che mostri tutti i giochi del lancio che non sono pochi. Giusto per ricordare ufficialmente.
"20+ major first-party and third-party titles confirmed for PSVR 2 at launch.”

Chi ha interesse segue chi no problemi suoi, questo dovrebbe pensare Sony senza fare minestroni o obbligare le persone a seguire un evento con disinteresse per creare poi le solite polemiche. Dividere la soluzione migliore imho. La vr non ha bisogno delle visualizzazioni di uno showcase con Final Fantasy o Spiderman per vendere, ha bisogno solo di mostrare i suoi giochi vr.
Concordo, per me faranno uno SoP di 20-30 minuti su VR2 e lì mostreranno tutto.
Poi magari nello Showcase mostreranno lo stesso qualche titolo di punta del VR, ma penso che il focus saranno i first e tutto il resto.
Ovvio si fa per discutere, dal momento che non c'è niente(al momento :saske:)..

Poi se vogliono racchiudere tutto in un solo Showcase, per quanto possa non interessarmi quei 20-30 minuti, mi va bene lo stesso, purché si faccia qualcosa..

A proposito di Avatar, come ne pensi Zaza? Riuscirà a farsi strada il gioco senza il passaparola del film? Io sinceramente la vedo molto dura per sto gioco. :asd:

A proposito di Avatar, come ne pensi Zaza? Riuscirà a farsi strada il gioco senza il passaparola del film? Io sinceramente la vedo molto dura per sto gioco. :asd:
Io penso si vada oltre il problema del "traino del film", per come lo stanno gestendo ci sono tutti i segnali di un gioco che uscirà malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro