Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' carino che lo definisca "FRANCHISE", a fianco di CoD, FIFA, e soci, che sono IP con decine di capitoli, e sotto prodottiOdio tutti.
Gli ho comprato pure il funko pop a sti stronzi e a me fanno cagare quei cosiE' carino che lo definisca "FRANCHISE", a fianco di CoD, FIFA, e soci, che sono IP con decine di capitoli, e sotto prodottiBB ha un gioco e un DLC, quattro pupazzi, e un fumetto
![]()
A livello di prodotti derivati ci han pure lucrato parecchio (considerando comunque che è un'IP che non supera i 5M), tra fumetti, magliette, statuine, funkopop, etc. Ma l'unica cosa che conta non è mai arrivataGli ho comprato pure il funko pop a sti stronzi e a me fanno cagare quei cosi![]()
Yoshida ha preferito deracoso, infame.A livello di prodotti derivati ci han pure lucrato parecchio (considerando comunque che è un'IP che non supera i 5M), tra fumetti, magliette, statuine, funkopop, etc. Ma l'unica cosa che conta non è mai arrivata
C'è anche da dire che questo è uno dei limiti dello sviluppo Second Party.
deracoso è costato una quindicina di euroYoshida ha preferito deracoso, infame.
Bloodborne 30deracoso è costato una quindicina di euro
Mmh... Siamo più vicini alla decina di Euro e un pacchetto di patatine per ogni membro del team (composto da 3 persone, e una donna delle pulizie chiamata Consuelo)deracoso è costato una quindicina di euro
Bloodborne 30![]()
Mmh... Siamo più vicini alla decina di Euro e un pacchetto di patatine per ogni membro del team (composto da 3 persone, e una donna delle pulizie chiamata Consuelo)
Tu vuoi proprio farmi bestemmiare anche oggi vero?Curiosità:
L'attuale Head (Capo) dell'Internal Development e dell'External Development (le 2 divisioni di produzione interna ed esterna) di Japan Studio, promosso 8 mesi fa, è Kazuo Kato.
Questi ha avuto a che fare con il 90% della roba di Japan Studio (incluso BB, e il meraviglioso Deraciné)![]()
Bellissimo. :cuore:Yoshida ha preferito deracoso, infame.
E' il mio obiettivo del 2021Tu vuoi proprio farmi bestemmiare anche oggi vero?
La parte migliore di quel post (tagliato nel commento di punisher) è che cita Kojima come uno dei principali pusher per i first Sony su pc.Quindi questo tizio non solo conosce tutti i porting su PC in sviluppo, ma addirittura ha anche fonti in SSM che gli dicono la data di GOW Ragnarok. Ammazza, ma chi è il figlio di Ryan?
Demon’s Souls su PC a fine 2021 è un’ottima sparata, tempo un anno e vedremo quanto è affidabile allora
Ciliegina sua torta il RT rimosso dalla versione PS5 perché Nvidia (?) ci starebbe lavorando per farne uno showcase delle sue schede. Lmao
Di base comunque è un ammasso di previsioni che chiunque potrebbe fare, Bloodborne è un gioco vecchio di 6 anni ed è rumoreggiato da tempo, non bisogna essere insider per prevederne l’approdo su PC (e remaster PS5) in tempi brevi.
La stessa cosa vale per God of War, visto che con l’arrivo di Ragnarok prevedere lo stesso trattamento riservato ad Horizon Zero Dawn è una cosa abbastanza ovvia. Parliamo di un titolo old gen che ormai viene venduto a 9,99€ su console e che si è già fatto un paio di mesi anche sul PS Now, un porting PC prima dell’uscita di Ragnarok è abbastanza prevedibile.
Tutte le altre neanche sono previsioni, si limita a citare titoli senza neanche dare una finestra d’uscita, posso farlo anche io l’insider così “Oh regaz stanno facendo i porting PC di Miles Morales, ma non so quando uscirà, comunqhe anche dovesse essere fra 10 anni ricordare che io l’ho detto per primo!!”![]()
■ Sony Interactive Entertainment
Nicolas Doucet
Keywords for 2021: “Shouryuken! (At COVID-19.)”
Things to Pay Attention to in 2021: “I’m looking forward to watching the new seasons of Upload and After Life on Amazon Prime and Netflix, as well as starting a new project with Team Asobi.”
Io sogno un astrobot che con la potenza di PS5 crea una macchina del tempo per tornare indietro di 12 anni, e sconfiggere l'YLOD della Playstation 3 ciccionaTeam Asobi sempre più in alto
Astrobot 2 per VR2 e si gode
Non ci casco...London Studio
2017
![]()
Oggi 2020
![]()
Post automatically merged:
2017 Job Listing
![]()
2020 Job Listing
![]()
Non so cosa faranno, ma la rimozione di tutte le diciture VR è veraNon ci casco...