The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,028
Bravo, ora hai la coccardina del giocatore hardcore™Anche a me Babylon's ha dato tanto. Un'ulcera, per dire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, ora hai la coccardina del giocatore hardcore™Anche a me Babylon's ha dato tanto. Un'ulcera, per dire.
Meglio hardcore che incoerente. E anche un po' con la coda di paglia. E mi fermo qui.Bravo, ora hai la coccardina del giocatore hardcore™
Nono vai pure avanti, hai una memoria storica, attiva, di forum ventennale a cui poter attingere nel caso. Puoi pure rispondere se ti tira il culo, altrimenti passa oltre che vivo bene ugualeMeglio hardcore che incoerente. E anche un po' con la coda di paglia. E mi fermo qui.
Sarebbe come sparare sulla croce rossa.Nono vai pure avanti, hai una memoria storica, attiva, di forum ventennale a cui poter attingere nel caso. Puoi pure rispondere se ti tira il culo, altrimenti passa oltre che vivo bene uguale
A questi Sony stava pure comprando gli edifici per lo studio n’altro po’
Grande visione di Hulst non c’è che dire
Horizon Online comunque è un altro conundrum. Larouche è dentro Guerrilla come Director da 5 anni, mi chiedo a che punto stia con lo sviluppo.Per me l'avventura live service se la giocano tutta su TLOU Online e Horizon OnlineSe quei due fanno fatica o non ce la fanno la vedo nerissima per il resto, salvo botte di culo assurde.
Per me ne hanno un altro paio buoni. Mettici la pre-produzione sicuramente più massiccia di un sequel diretto e il retooling dell'engine per un ambiente multiplayer e vedi che 5 non bastano.Horizon Online comunque è un altro conundrum. Larouche è dentro Guerrilla come Director da 5 anni, mi chiedo a che punto stia con lo sviluppo.
Per un mese... O due...Speriamo post Showcase si parlerà di tanta bella roba
Be' sì onestamente non mi aspetto HorizonO a brevissimo... Voglio sperare che tra CotM, Burning Shores, e poi la Complete+PC, Horizon faccia un attimo di sosta (anche se c'è HorizonR in una posizione ambigua [facile che sia l'anno prossimo insieme alla serie Netflix?]).Per me ne hanno un altro paio buoni. Mettici la pre-produzione sicuramente più massiccia di un sequel diretto e il retooling dell'engine per un ambiente multiplayer e vedi che 5 non bastano.
Dopo essersi comprati lo studio (Haven) chiuderlo sarebbe abbastanza infame come cosaSecondo me qualcuno in Sony si è reso conto che 12 gaas sono una cazzata e che vanno forte per tutt'altra tipologia di giochi + probabilmente Microsoft non compra Activision quindi le royalties delle microtransizioni di CoD rimangono = i progetti GaaS più difficili sulla carta vengono cannati.
Il prossimo è quello di Jade Raymond 100%
È la maledizione della RaymondDopo essersi comprati lo studio (Haven) chiuderlo sarebbe abbastanza infame come cosaMa l'inferno è lastricato di buone intenzioni in effetti...
Be' se fallisce anche questo fa una terna... Direi che a quel punto potrebbe pure ritirarsi e dedicarsi ad altri hobby meno dannosi per l'economia locale, chessò vendite allo scoperto, e insider trading.È la maledizione della Raymond