Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto come promemoria.
Giusto come promemoria.
Eh sì, è il AAA antecedente a Ghost of Tsushima. Era il loro progetto successivo a Second Son... Cassato internamente, e da lì sono passati a GoT (se notate c'è più di qualche animazione in comunePrima volta che m'imbatto in questa notizia.
Mi sorprende il fatto che mi sia sfuggito.![]()
Sì sembra tantissimo AC1... Anche a livello cromaticoNon l'avevo mai vistoNon l'ho visto per bene tutto ma mi pare una copia di AC con alcune cose più pensate. Fortunatamente poi hanno fatto Ghost
![]()
Ok ora è chiaro il lungo periodo di gestazione tra Second Son e GoT: 6-7 anni.Eh sì, è il AAA antecedente a Ghost of Tsushima. Era il loro progetto successivo a Second Son... Cassato internamente, e da lì sono passati a GoT (se notate c'è più di qualche animazione in comune).
Yep. All'epoca non ce ne siamo accorti, perché comunque creare una nuova IP richiede anni (5-6 anche di più). Ma nel mezzo c'è stata una IP cassata.Ok ora è chiaro il lungo periodo di gestazione tra Secon Son e GoT: 6-7 anni.
E ora vagamente ricordo di problemi di produzione nel corso degli anni indietro.
Giusto come promemoria.
Sì è la stessa cosa che dicevo sta mattina sul progetto Asmussen... Magari sarebbe stato pure un bel gioco, o magari no, ma ha condotto al reboot di GoW... E' chiaro che sono scelte dolorose, e si spera non prese a cuor leggero ma succede, e spesso... A volte ad inizio sviluppo a volte a metà..."We cancel so many games" Yoshida said. "I usually try to convince the developer that I’m trying to save them from getting stuck with this project."
Queste parole calzano a pennello per quello che è successo a SP
Magari sto progetto avrebbe avuto pure una buona riuscita, ma è indubbio che con GoT abbiano svoltato
Qual'era, lo shooter online cannato perchè troppo simile a Destiny?Sì è la stessa cosa che dicevo sta mattina sul progetto Asmussen... Magari sarebbe stato pure un bel gioco, o magari no, ma ha condotto al reboot di GoW... E' chiaro che sono scelte dolorose, e si spera non prese a cuor leggero ma succede, e spesso... A volte ad inizio sviluppo a volte a metà...
Qual'era, lo shooter online cannato perchè troppo simile a Destiny?
Ghost 2, Nuova IP SciFi di Cory, Dark Fantasy di BP.Droppatemi Ghost 2 e nessuno si farà male.
Boh per il gioco di Cory per me aspettano il prossimo annoGhost 2, Nuova IP SciFi di Cory, Dark Fantasy di BP.
![]()
Anche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente goduriosoBoh per il gioco di Cory per me aspettano il prossimo anno![]()
Hai dimenticato lo zombie gameAnche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente godurioso![]()
Hai dimenticato lo zombie game![]()
No Bend è su una Nuova IP.Dite che Bend è su Uncharted?
Sto E3 (che tra l'altro tolto il pre show durava 70+ minuti, ed era in presenza) aveva come grande punto di forza anche la varietà lato First:
- 2 Fantasy (GoW, TLG)
- 1 SciFi (Detroit)
- 2 Postapocalittici SciFi (DS e HZD)
- 1 Postapocalittico Zombie (DG)
- 1 Supereroistico (Spidey)
No Bend è su una Nuova IP.
Sai che l'E3 2016 per la Gen PS4 è l'Equivalente di questo Showcase 2023 temporalmente parlando (sono gli eventi del terzo anno)?Che bomba di E3.