- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 903
Cercherò di dire la mia opinione senza scagliarmi per forza contro uno o l'altro. Ci provoYep. Il tweet di Henderson è connesso al tweet di Jaffe (ma non riesce a visualizzarlo a causa di un flag del tweet), il cui contenuti è quel video di cui sopra (in breve breve: Connie licenziata in 24 ore [dice che Layden ha subito un trattamento ancora più veloce], il suo team di producer insieme a lei, in sostituzione subentrerà Angie Smets di Guerrilla [di cui ha sentito SOLO COSE BUONE], forte pressione interna sui GaaS e insoddisfazione per questi motivi da parte dei Team di Sviluppo [soprattutto dopo la "semicancellazione" di Factions]). A queste considerazioni si è attaccato Henderson con quel tweet.
Vedremo se altri seguiranno (magari Schreier, che già aveva accennato a questi malumori sui GaaS in una sua Weekly News Letter).
Io credo che sia normale leggere o sentire di malumori quando cambi completamente politica. Ci può stare perché tu sforzi dei team a fare quello che prima non facevano. Vorrei capire, se qualcuno lo dice o lo dirà, se questi malumori vengono fatti presenti alle sfere alte. Io mi auguro di sì perché è così che si lavora bene.il paese dei balocchi non esiste.i problemi ci saranno stati anche quando ci faceva solo sp no?
Sono sempre stato pro e anzi molto critico x il fatto che Sony non avesse neanche +1esclusiva sparatutto.lo trovo veramente inaccettabile. Certo è che se mi sposti il tutto così forzatamente mi viene da storcere il naso. Perché farai fallire diversi studi. Sia economicamente che magari solo dal punto di vista produttivo.
Quindi va benissimo creare fps! Però devi farlo scegliendo il team giusto, che te lo vuole fare che è propenso. Se sforzi no. Non ci sto. Non ti seguo.
Il fatto di scegliere tanti ragazzi di Guerrilla e metterli a capo è una coincidenza? È solo Hulst che decide questi ruoli?