- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Se non ci fosse stato Spidey per me, e ribadisco per me, sarebbe stato un anno Disastroso lato FP.
Dici che si poteva fare peggio di 0 giochi?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ci fosse stato Spidey per me, e ribadisco per me, sarebbe stato un anno Disastroso lato FP.
Eh sì... Ma anche astraendo dai giochi usciti, proprio a livello di comunicazione (eventi, annunci, etc.) per me è l'anno peggiore di PS dai tempi di PS3 (bisogna andare davvero indietro per trovare una roba così brutta e priva di mordente, nel cuore pulsante della generazione). E dire che doveva essere l'anno del "grande evento" e dei "mille annunci".Se non ci fosse stato Spidey per me, e ribadisco per me, sarebbe stato un anno Disastroso lato FP.
Il picco massimo lo hanno toccato con lo Showcase di Maggio.Eh sì... Ma anche astraendo dai giochi usciti, proprio a livello di comunicazione (eventi, annunci, etc.) per me è l'anno peggiore di PS dai tempi di PS3 (bisogna andare davvero indietro per trovare una roba così brutta e priva di mordente, nel cuore pulsante della generazione). E dire che doveva essere l'anno del "grande evento" e dei "mille annunci".
Ed anche al tga a parte magari hell2 porteranno solo roba con accordi come ff7 e boh Ronin o roba del genere, anche perché a parte hell 2 ed il solito mlb, non credo vedremo giochi Sony prima di ( se va bene) giugno 2024.1 mese ai TGA.
Ormai si tira dritto, tutto il focus sarà sullo spingere Spidey, la Slim, CoD (lol), e un po' di pubblicità per Portal e le cuffie.
Un anno esaltante lato comunicazione.
C'è stata la roba VR, ma ammetto che la tua battuta (neanche tanto battuta) mi ha fatto ridereDici che si poteva fare peggio di 0 giochi?
Esatto, concordo in pieno con te Boss. Oltre a pochi giochi abbiamo avuto anche una comunicazione pessima, culminato con il PlayStation Showcase di Maggio semplicemente Aberrante!Eh sì... Ma anche astraendo dai giochi usciti, proprio a livello di comunicazione (eventi, annunci, etc.) per me è l'anno peggiore di PS dai tempi di PS3 (bisogna andare davvero indietro per trovare una roba così brutta e priva di mordente, nel cuore pulsante della generazione). E dire che doveva essere l'anno del "grande evento" e dei "mille annunci".
Io non escludo il DLC di RagnarokCosa ci possiamo aspettare ai tga lato sony?
Solo death stranding 2?
Io mi ricordo della “Fase 2”.Eh sì... Ma anche astraendo dai giochi usciti, proprio a livello di comunicazione (eventi, annunci, etc.) per me è l'anno peggiore di PS dai tempi di PS3 (bisogna andare davvero indietro per trovare una roba così brutta e priva di mordente, nel cuore pulsante della generazione). E dire che doveva essere l'anno del "grande evento" e dei "mille annunci".
Io mi ricordo della “Fase 2”.
Non so perché ma ho il timore che l'anno prossimo possa essere pure peggio, molto peggio![]()
Appunto in quel senso intendevoNon so perché ma ho il timore che l'anno prossimo possa essere pure peggio, molto peggio![]()
![]()
Assolutamente! Ne ero stra convinto anche io. Come hai detto tu fecero una campagna marketing pazzesca, sembrava davvero stessero per annunciare cose enormi… per questo mi fa incazzare ancora di più…Pensavamo tutti fosse una cosa vera, anche vista la campagna marketing che fecero a suo tempo.
Sì sì lo so, infatti ci scherzavo suAppunto in quel senso intendevo![]()
- Bungie layoffs decision came from Bungie, not Sony
- Employee benefits, not health insurance, only last until the end of the month if let go, which means these people are fucked starting tomorrow
- Many employees had unvested shares as a result of the Sony acquisition, but because they didn't get to stay long enough those shares now revert back to Bungie
Insomma si sta scoprendo che il termine "industria" non è un termine casuale, e che alla base ci sono aziende che assumono e licenziano, e subiscono gli effetti di crisi economiche planetarieIn tutta l'industria stanno licenziando, non solo in Sony.
E' un problema leggermente più grande.
Insomma si sta scoprendo che il termine "industria" non è un termine casuale, e che alla base ci sono aziende che assumono e licenziano, e subiscono gli effetti di crisi economiche planetarie![]()
Troppo presto per la fase tre. Adesso la fase due è composta da single player e live service. Credo che l'abbiano fatto capire bene a maggio.Io mi ricordo della “Fase 2”.
“Gli studios non erano pronti prima ma ora si”
Preparatevi per la fase 3 a Maggio prossimo.
Pian piano ci si arriva
Post automatically merged:
- Bungie layoffs decision came from Bungie, not Sony
- Employee benefits, not health insurance, only last until the end of the month if let go, which means these people are fucked starting tomorrow
- Many employees had unvested shares as a result of the Sony acquisition, but because they didn't get to stay long enough those shares now revert back to Bungie
E vabbè tanto non mi sorprenderei se alla fine si togliessero dall'accordo. Lo fanno spessoCome dicevo poco sopra, questi licenziamenti non riguardano affatto Sony, che ora corre il serio pericolo di vedere distrutto l'investimento fatto.
Mi verrebbe da dargli “spiaze”. Dal cuoreCome dicevo poco sopra, questi licenziamenti non riguardano affatto Sony, che ora corre il serio pericolo di vedere distrutto l'investimento fatto.