Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomma si sta scoprendo che il termine "industria" non è un termine casuale, e che alla base ci sono aziende che assumono e licenziano, e subiscono gli effetti di crisi economiche planetarie :sisi:
Infatti non capisco tutto questo movimento e commenti sul nulla sinceramente. Queste cose succedono, magari di più nell'ultimo periodo, ma succedono :asd:

Poi vabbè il doomed Sony ormai a me fa ridere

Troppo presto per la fase tre. Adesso la fase due è composta da single player e live service. Credo che l'abbiano fatto capire bene a maggio.

E rinnovo la mia speranza di non vedere più nessuno showcase. preferisco degli State of play dove tanto le aspettative sono sempre molto più contenute
Post automatically merged:

E vabbè tanto non mi sorprenderei se alla fine si togliessero dall'accordo. Lo fanno spesso
Umh come cavolo ti togli dall'accordo in questo caso?

CREDO che debbano pagare bei soldi per liberarsi. Poi boh, dipende dal tipo di contratto che hanno siglato.
Ma li hanno comprati, cioè mi pare una cosa diversa da un accordo. Poi per carità non dico sia una cosa impossibile.

Un po' troppi conti senza l'oste... Hulst e Lempel sono parte del BoD, sono perfettamente a conoscenza di ste scelte operative di Paraons.

Un po' troppi conti senza l'oste... Hulst e Lempel sono parte del BoD, sono perfettamente a conoscenza di ste scelte operative di Paraons.
Ok, tu dici non ha fatto nulla per fermarle e ci sta, però è un po' diverso se l'input arriva internamente o se è stata la dirigenza Sony a dirgli licenziate.

Spaziogames forum e il multiverso della follia:

Pensate se stessimo parlando di titoli first party annunciati. Ve la ricordate ancora quella sensazione?

Pensate se stessimo parlando di titoli first party annunciati. Ve la ricordate ancora quella sensazione?
La sensazione di attesa e curiosità dopo l’annuncio di nuove IP single player è ormai sconosciuta.

E chi se la dimentica, in spiaggia da soli per la prima volta mentre la spogliavo..poi mi sono spogliato io e c figur e mmerd

Ah no scusate non parlavate di quello

Ma li hanno comprati, cioè mi pare una cosa diversa da un accordo. Poi per carità non dico sia una cosa impossibile.
Teoricamente puoi venderli o liberarli nel caso, ma la vedo come una cosa ai limiti della fantascienza visto che sono stati acquisiti appena un anno fa.

Purtroppo ci hanno portato a questo, vista la totale assenza di giochi FP :unsisi:

Ultima modifica:

-Revenue missato del 45%
-Final Shape in ritardo di 4 mesi e già bocciato dalla community come il festival del riciclo
-Marathon finiito al 2025 senza ancora aver mostrato nulla

Davvero 3,6 Miliardi ben spesi :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

-Revenue missato del 45%
-Final Shape in ritardo di 4 mesi e già bocciato dalla community come il festival del riciclo
-Marathon finiito al 2025 senza ancora aver mostrato nulla

Davvero 3,6 Miliardi ben spesi :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Minchia:dsax:
Skynet implode su se stessa :sisi:

Ok, tu dici non ha fatto nulla per fermarle e ci sta, però è un po' diverso se l'input arriva internamente o se è stata la dirigenza Sony a dirgli licenziate.
No quel mio post non era legato al "fermarle o meno", ma al semplice fatto che non c'è ragione di vendere o stupirsi per Sony per questa scelta, alcuni dei loro quadri dirigenti sono parte del Board di Bungie (a fianco a Parsons), quindi sono perfettamente informati delle scelte compiute e dei motivi alla base di esse. Bungie è "indipendente", fino ad un certo punto.

Porca troia questi hanno comprato un team messo malissimo :rickds:

45% (quasi metà sostanzialmente) di scarto tra la revenue reale e quella pronosticata è pesante... E ha senso: avevano l'Espansione a Febbraio, senza di essa quest'anno non hanno nulla su cui monetizzare se non le Season della precedente espansione.

45% (quasi metà sostanzialmente) di scarto tra la revenue reale e quella pronosticata è pesante... E ha senso: avevano l'Espansione a Febbraio, senza di essa quest'anno non hanno nulla su cui monetizzare se non le Season della precedente espansione.
Totoki se vede Jimbo lo strozza :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro