Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro mi pare leggermente prematuro sperare in nuovi annunci quando non si sa manco in che stato sono quelle due robe in croce che hanno già annunciate :asd:
Non credo tu voglia sapere nulla delle robe già annunciate. :shrek:

Concoso e faircoso no.
Ronin,Stellar e Wolvy yay.
E ridendo e scherzando i primi due non si vedono da più di un anno e l'altro da due :asd:
Il terzo sì, ma i primi 2 dipendono solo limitatamente da Sony. :asd:

Il terzo sì, ma i primi 2 dipendono solo limitatamente da Sony. :asd:
Eh nsomma, mi pare di capire che se non smuovono loro non li vediamo, Ronin soprattutto fa specie che ancora stia con un generico 2024 dall' annuncio...Nioh pure sempre alle PS experience o roba loro lo mostravano

Concoso e faircoso no.
Ronin,Stellar e Wolvy yay.
E ridendo e scherzando i primi due non si vedono da più di un anno e l'altro da due :asd:
Concord te lo puppi nel 24 🤭

Più altri 2 gaas sicuro. D'altronde devono farli uscire prima o poi

Poi io mi aspetto un qualcosa da questi studi

Suckerpunch
Santa Monica
Bluepoint
Firesprite

Che non vuol dire che tutti devono mostrare qualcosa ma almeno 2 di questi...
Post automatically merged:

Certo se ND dopo 2 anni da TLOU non mostrasse nulla sarebbe vergognoso ma ormai questi sono entrati un loop pericoloso

Eh nsomma, mi pare di capire che se non smuovono loro non li vediamo, Ronin soprattutto fa specie che ancora stia con un generico 2024 dall' annuncio...Nioh pure sempre alle PS experience o roba loro lo mostravano
Ronin dipende da KOEI alla fine, loro stessi sono gli ultimi ad averci dato aggiornamento tramite le loro ultime Call. E KOEI ha dovuto spingere al massimo Wolong fino ad ora (gioco + DLCs), per questo credo che Sony abbia un'incidenza limitata. Sony si piglia in carico il marketing quando KOEI (e Shift Up) sono concretamente e strategicamente pronte a comunicare. Solo Wolverine è in pieno controllo di Sony dei titoli in quella lista.

Concord te lo puppi nel 24 🤭

Più altri 2 gaas sicuro. D'altronde devono farli uscire prima o poi

Poi io mi aspetto un qualcosa da questi studi

Suckerpunch
Santa Monica
Bluepoint
Firesprite

Che non vuol dire che tutti devono mostrare qualcosa ma almeno 2 di questi...
Post automatically merged:

Certo se ND dopo 2 anni da TLOU non mostrasse nulla sarebbe vergognoso ma ormai questi sono entrati un loop pericoloso
ND per i prossimi due anni li do per certi nel silenzio (serie tv di TLOU a parte.. brr…). Però da Bluepoint, Sucker e Bend mi aspetto effettivamente qualcosa.

ND per i prossimi due anni li do per certi nel silenzio (serie tv di TLOU a parte.. brr…). Però da Bluepoint, Sucker e Bend mi aspetto effettivamente qualcosa.
Bend continuo a vederla a fine gen

Nuova Ip... diamogli tempo

Comunque direi che non mi aspetto più di 4 studi in un possibile showcase

Beh nsomma, il motion capture di parte 2 è iniziato 3 anni e mezzo prima dell'uscita.
Poi per carità in sto caso vuol dire il giusto, magari tommy non c'è o ha una parte minuscola.
Dipende,ora non so se l’attore in questione fa solo la voce o recita anche nelle sessioni di motion capture. Nel secondo caso sicuramente lo script gli arriva un bel po prima …

Ma più che altro come avete fatto ad apprezzarlo che è quello che ne esce peggio, il personaggio alla fine più negativo di tutti.

Soprattutto aspettarselo giocabile visto come vanno le cose la vedo difficile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

beh oddio far uscire un pg positivo...

dopo che ha visto il fratello con il cranio aperto e spappolato per mano di un gruppo di ragazzini..
Per me sono stati pure troppo buoni e compassionevoli sul personaggio a livello di scrittura.

Leva mano Boss, leva mano :unsisi:

Ah beh

roberto-hai-rotto-il-cazzo.gif

Cosa dicevamo su Sony che non ha bisogno di giochi nel 2024 perché c'è GTA? :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro