Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè mi sembra palese che il gioco di Cory e Ghost of Tsushima 2 escano il prossimo anno.

Quindi:
Nel 2024 non esce nulla.
Nel 2025 non può uscire nulla a causa di GTA.
Ci rivediamo nel 2026.
:eucube:

Quindi:
Nel 2024 non esce nulla.
Nel 2025 non può uscire nulla a causa di GTA.
Ci rivediamo nel 2026.
:eucube:
C'è un prima e dopo GTA6 quindi questa gen è bella che finita, che tristezza.

TLOU1 uscì nell'anno di GTAV. Nuova IP di ND a Giugno 2025 :sisi:

God of War III uscì nell'anno di RDR se non ricordo male.
Perfetto gioco di Cory e di Druckmann nel 2025, poi GTA. E poi Gen finita.

Ghost2 anno prossimo ovviamente. Annunciato ai TGA.

Perfetto gioco di Cory e di Druckmann nel 2025, poi GTA. E poi Gen finita.

Ghost2 anno prossimo ovviamente. Annunciato ai TGA.
Tralasciando le stronzate è chiaro che in Sony vista la probabile partnership con R* dovranno giostrarsi bene le uscite interne :asd: mi aspetto i first sempre nella prima metà tranne casi come Spider-Man.

Ma più che altro come avete fatto ad apprezzarlo che è quello che ne esce peggio, il personaggio alla fine più negativo di tutti.

Soprattutto aspettarselo giocabile visto come vanno le cose la vedo difficile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma proprio perché ne esce peggio che per me è uno dei migliori personaggi di Parte 2.
Che poi le sue ragioni possono essere giuste o sbagliate(a seconda del punto di vista) ma per me restano condivisibili.

Come boss è stato veramente meraviglioso e mai scontato.
Che poi Tommy possa essere giocabile in Parte 3 lo vedo improbabile(visto come ne è uscito), però una sua presenza mi farebbe comunque piacere, dal momento che la sua questione non è chiusa proprio per niente.

Comunque niente, siamo in pochi ad aver apprezzato la caratterizzazione di Tommy in Parte 2.. :dsax:

Si mo’ non è che GTA tiene fermo il mercato per due anni :segnormechico: Dai diciamo che nel 2024 una robetta a sorpresa single player Sony la butta (Bluepoint + DLC GOW) e poi nel 2025 prima dell’arrivo di GTA VI escono la nuova IP di ND e quella di Cory. Poi per me la gen può finire lì. Anche perché il grande evento del 2024 sarà la release di Switch 2 :morty: e tanto mi basta.

Ah dimenticavo! Nel 2025 arriva anche Wolverine!

Io non so come fate a sperare nella nuova Ip di ND nel 25.

Comunque sono pronto ad attendere anche oltre per qualcosa di mastodontico

Io non so come fate a sperare nella nuova Ip di ND nel 25.

Comunque sono pronto ad attendere anche oltre per qualcosa di mastodontico
Perché TLOU2 è uscito nel 2020. 5 anni e mezzo è un tempo ragionevole (problemi permettendo).

Perché TLOU2 è uscito nel 2020. 5 anni e mezzo è un tempo ragionevole (problemi permettendo).
Si ma col remake dell'uno e la remastered del 2 in mezzo. Non sono mica insomniac oh

Si ma col remake dell'uno e la remastered del 2 in mezzo. Non sono mica insomniac oh
Ma la remastered del 2 se va bene non avrà impegnato manco mezzo sviluppatore del main team. Era trapelato che fosse dato in mano ai nuovi assunti per familiarizzare con l’engine. Anche il remake del primo non è un prodotto che ha portato via una forza lavoro enorme dagli altri progetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro