Vabbè mi sembra palese che il gioco di Cory e Ghost of Tsushima 2 escano il prossimo anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadow drop.Vabbè mi sembra palese che il gioco di Cory e Ghost of Tsushima 2 escano il prossimo anno.
Ed escono pure lo stesso giorno con promo 2x1Vabbè mi sembra palese che il gioco di Cory e Ghost of Tsushima 2 escano il prossimo anno.
C'è un prima e dopo GTA6 quindi questa gen è bella che finita, che tristezza.Quindi:
Nel 2024 non esce nulla.
Nel 2025 non può uscire nulla a causa di GTA.
Ci rivediamo nel 2026.
![]()
La gen è a posto visto che dal 2025 in avanti la console venderà solo con GTA. Ci rivediamo con PS6Quindi:
Nel 2024 non esce nulla.
Ci rivediamo nel 2026.
![]()
God of War III uscì nell'anno di RDR se non ricordo male.TLOU1 uscì nell'anno di GTAV. Nuova IP di ND a Giugno 2025![]()
Perfetto gioco di Cory e di Druckmann nel 2025, poi GTA. E poi Gen finita.God of War III uscì nell'anno di RDR se non ricordo male.
Tralasciando le stronzate è chiaro che in Sony vista la probabile partnership con R* dovranno giostrarsi bene le uscite internePerfetto gioco di Cory e di Druckmann nel 2025, poi GTA. E poi Gen finita.
Ghost2 anno prossimo ovviamente. Annunciato ai TGA.
Ma più che altro come avete fatto ad apprezzarlo che è quello che ne esce peggio, il personaggio alla fine più negativo di tutti.
Soprattutto aspettarselo giocabile visto come vanno le cose la vedo difficile.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fa ridere perché é veroQuindi:
Nel 2024 non esce nulla.
Ci rivediamo nel 2026.
![]()
Perché TLOU2 è uscito nel 2020. 5 anni e mezzo è un tempo ragionevole (problemi permettendo).Io non so come fate a sperare nella nuova Ip di ND nel 25.
Comunque sono pronto ad attendere anche oltre per qualcosa di mastodontico
Si ma col remake dell'uno e la remastered del 2 in mezzo. Non sono mica insomniac ohPerché TLOU2 è uscito nel 2020. 5 anni e mezzo è un tempo ragionevole (problemi permettendo).
Ma la remastered del 2 se va bene non avrà impegnato manco mezzo sviluppatore del main team. Era trapelato che fosse dato in mano ai nuovi assunti per familiarizzare con l’engine. Anche il remake del primo non è un prodotto che ha portato via una forza lavoro enorme dagli altri progetti.Si ma col remake dell'uno e la remastered del 2 in mezzo. Non sono mica insomniac oh