Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony ha cannato Days Gone per il metacritic non per essere single player.

Ma Bend si sa cosa sta facendo? Io ero rimasto a nuova ip ow con elementi co-op.
Poi ad un certo punto è saltata fuori la voce “forse riprendono in mano Days Gone”, non so quanto credibile onestamente.
Qualcuno ha delucidazioni in merito?

Potevano fare il reboot di quella saga la e invece ancora con sto fottuto open world.

Per me non bastano. Non più oggi

Tu Zaza sei sicuro che ci stiano lavorando da così tanto tempo?
Sicuro no. Speranzoso sì. Alla fine 5 anni e mezzo è più di quanto passi tra qualsiasi altro gioco ND principale (2011 - 2013 - 2016 - 2020).

Sony e Warhammer mi sembrano davvero un'accoppiata che non calza per niente. Un brand da sempre più orientato al PC e ad Xbox. Mi sembra davvero strano che a Sony freghi qualcosa di lui.

Sony e Warhammer mi sembrano davvero un'accoppiata che non calza per niente. Un brand da sempre più orientato al PC e ad Xbox. Mi sembra davvero strano che a Sony freghi qualcosa di lui.
Cavill personaggio anche nel gioco :segnormechico:

Sony ha cannato Days Gone per il metacritic non per essere single player.
Si insieme al fatto (che ha determinato anche parzialmente il meta) di essere uscito decisamente unpolished, non scordiamoci mai delle millemila patch da milioni di giga. A me il gioco non è nemmeno spiaciuto, ma ogni volta per certi giochi si crea una fanbase postuma che grida allo scandalo se non si fa un sequel, quando il gioco di partenza non è poi una pietra miliare del gaming.

PS Access interviews confirmed that Matthew Gallant (Part I's director) is the director of Part II Remastered.

Quindi Gallant si è fatto P1 e poi si è spostato su P2R in uscita tra un mese. Non male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro