Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Vabbe’ DS2 non ha neanche un titolo definitivo al momento, figurati inserirlo in una grafica di questo tipo :asd:

Ero più stupito di Stellar in bella mostra
Chissà che a Febbraio non appaia davvero nello SoP.
Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).
Ma d'altronde il mondo videoludico sembra implodere dopo il 22 marzo

Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).
Ma d'altronde il mondo videoludico sembra implodere dopo il 22 marzo
Potrebbe essere. Estate o Autunno, più Hamburger spaziale.

Screenshot-20231212-190129-Chrome.jpg

I giochi pubblicizzati a fine Wrapup.

Poco fà quando ho visualizzato l'ultima pagina ho pensato che fosse un preciso indizio sul 2024.

L'icona di DS2 non l'hanno messa solo per motivi di spazio. :lol:

Chissà se Rebirth si prenderà un SoP monotematico anche se francamente credo non ne abbia bisogno a differenza di Ronin :asd:
Credo di no. Come per il Remake penso andranno dritti.

Chi ha bisogno di un monotematico è Ronin.

Il big della seconda parte dell'anno se esce è SH 2 con il massimo rispetto dei culi, emh di Stellar Blade.

Helldivers 2
Rise of the Ronin
Stellar Scam
Hamburger
The Final Scam

Ecco i "first" del 2024.

Screenshot-20231212-203316-Opera.jpg

God of War è in ottime mani.
Yep. Di sicuro GoW6 inizierà un lungo processo di concettualizzazione (mi aspetto tanti cambiamenti).
Ora è il turno della fantascienza, daje Cory.

Yep. Di sicuro GoW6 inizierà un lungo processo di concettualizzazione (mi aspetto tanti cambiamenti).
Ma secondo me il processo è già iniziato :asd:

GOW Ragnarök andato nel 2022, DLC rilasciato oggi. Direi che è il caso di presentare il progetto di Cory tra qualche mesetto :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro