Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FFNB - Game Designer Associate di LA (verificato)
Waiting for GTA6 to announce PSVR2 support 😄

Wandering that world in VR on the Pro would be something else

You might get your wish! 👀

8eeac8a19fab848a0606b8f480526142.gif

Non ci credo neanche se lo vedo, ma whatever...

Bella merda

Ci sono da aggiungere le 60 e passa fatte su fallout 3 su serie s, se proprio

Guardavo dei video di TOTK e pensavo a quanto tempo è passato dall’ultimo gioco esclusivo PlayStation con lo stesso, come dire, quantitativo di magia, direzione artistica e innovazione nel gameplay.
Qual è stato l’ultimo? The Last Guardian?
E, soprattutto, quando ne vedremo un altro su questi lidi?

Guardavo dei video di TOTK e pensavo a quanto tempo è passato dall’ultimo gioco esclusivo PlayStation con lo stesso, come dire, quantitativo di magia, direzione artistica e innovazione nel gameplay.
Nessuno più, almeno tra i AAA

Post automatically merged:

Trovi il link qui

Grazieee;)
Alla fine tra i titoli più giocati non ho nessuno di cui me ne pento o di cui sono rimasto deluso,di tutti 5 ho ricordi bellissimi e mi hanno dato a livello emotivo,artistico,gameplay una quantità smisurata di soddisfazioni :unsisi: un mix di esperienze in parte nostalgiche (re4) e altre del tutto nuove per il genere mai provato in passato (elden ring),però mi fa rimanere stupito di come ci abbia messo di più a platinare ff7 remake piuttosto che ER :morty:
20231212_235809.jpg

Beh hanno fatto Horizon FW!

AndyHood:
berlusconi-svenire.gif

Per fare un parallelismo con Nintendo:
Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore) e potrebbe essere seguito a breve da un nuovo capitolo ancora migliore … non esiste più e neanche parrebbe vedersi all’orizzonte uno “Zelda” targato Sony. Sicuramente PlayStation avrà altre carte da giocare (le nuove ip di ND e SM su tutte) ma penso decisamente più orientate verso occidente e una visione blockbuster dei videogames.
Forse FF Rebirth è l’unico gioco che potrebbe avere un rimando a quell’altro modo di fare giochi… ma non riesco proprio a metterlo nello stesso campionato degli ultimi Zelda.

Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore)
Una risposta a un mondo (o 2) di Odyssey forse. (con tutti il rispetto e l'affetto per Astro, intendiamoci).

Ultima modifica:

Postate le vostre statistiche se vi va! Nel mio caso sono queste (non le metto tutte però)

Primo gioco dell'anno
Call of Cthulhu

I cinque giochi più giocati
1) Tiny Tina's Wonderlands
2) Soul Hackers 2
3) Borderlands 3
4) The Crew 2
5) Nier Replicant

Giochi del mese
Gennaio: The Crew 2
Febbraio: Outriders
Marzo: Borderlands 3
Aprile: The Ascent
Maggio: Soul Hackers 2
Giugno: Final Fantasy VII Remake
Luglio: Odin Sphere Leifthrasir
Agosto: Dragon Star Varnir
Settembre: Saints Row
Ottobre: Nier Replicant
Novembre: Like a Dragon: Ishin!
Dicembre: Sleeping Dogs: Definitive Edition

A leggere di AP superiore ad Odyssey mi prende una sincope, fate un avvertimento prima di dirle ste cose.

Solo 220 ore quest'anno, praticamente tutte su GT7 e FF16.
Nei tempi d'oro 220 ore le facevo solo su un titolo in un paio di mesi.
È brutto invecchiare.

Per fare un parallelismo con Nintendo:
Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore) e potrebbe essere seguito a breve da un nuovo capitolo ancora migliore … non esiste più e neanche parrebbe vedersi all’orizzonte uno “Zelda” targato Sony. Sicuramente PlayStation avrà altre carte da giocare (le nuove ip di ND e SM su tutte) ma penso decisamente più orientate verso occidente e una visione blockbuster dei videogames.
Forse FF Rebirth è l’unico gioco che potrebbe avere un rimando a quell’altro modo di fare giochi… ma non riesco proprio a metterlo nello stesso campionato degli ultimi Zelda.
Ma tu parli della visione orientale del medium in pratica?

Perchè se pensi a quello siediti, ho una brutta notizia da darti se ormai non fosse palese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro