- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,540
Fonte?Kojima su Stadia.. quante emozioni mi regali jimbo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?Kojima su Stadia.. quante emozioni mi regali jimbo.
Fonte?
VGCFonte?
Una opzione a cui nessuno pensa per Kojima? Stadia. Lo so sembra assurdo, ma...Aveva già espresso interesse per il Cloud, e per Stadia. Un accordo multimiloonario Stadia + PC, chissà...
Sei pronto a prendere un Xbox per il nuovo gioco di KojimaQuante belle cose ci aspettano con sta coppia fenomenale![]()
È strano però che in quella immagine uscita sulla navicella ci fosse "Bridges". Evidentemente questo è un altro progetto, magari il famoso horror che voleva tanto fareVGC
Ma il progetto è morto. Come Stadia Production stessa.
Non sappiamo con chi sia ora Kojima, ma non punterei su Sony.
A meno che non stia facendo DS2 come ultima spiaggia. In quel caso deve tornare da Sony
Quanto godrai se accadesseSei pronto a prendere un Xbox per il nuovo gioco di Kojima
Post automatically merged:
È strano però che in quella immagine uscita sulla navicella ci fosse "Bridges". Evidentemente questo è un altro progetto, magari il famoso horror che voleva tanto fare![]()
perchè volete torturare solid ?Quanto godrai se accadesse
Oh magari il DLC di DS di cui parlava Navtra
Disse che DS su PS5 avrebbe avuto nuovi contenuti un paio di mesi fa.perchè volete torturare solid ?
Quando ha parlato di dlc ?
Sì al momento è sicuramente l'ipotesi più plausibile del lotto.Kojima va da epic games per me
Me lo segno per riscuotere a tempo debitoSe Kojima va da xbox potrei distruggere la mia PS5Penso starei peggio di come stare se viene comprata Sega
![]()
realisticamente questi non hanno fatto niente dal post ps2 tolto astrobot ( giochi mediocri o supporto ad altri studi,un toyama che dopo i siren è passato ai gravity rush![]()
Segna segna, Kojima è l'autore che mi ha dato più emozioni in un videogame, me le ha date su PS1, PS2, PS3, PS4, è la peggior cosa che può capitare al mio cuore se lo vedo "dall'altro lato". Segna segnaMe lo segno per riscuotere a tempo debito![]()
Se l'alternativa è mettersi a fare progetti a basso budget ben venga xbox a questo punto.Se Kojima va da xbox potrei distruggere la mia PS5Penso starei peggio di come stare se viene comprata Sega
![]()
Non è colpa di Sony se fra i suoi team quelli che fruttano sono quelli occidentaliSony ormai si è occidentalizzata come approccio al gaming, di giapponese pura rimane solo Nintendo al momento. Per fortuna direi, gli asobi comunque sono un ottimo team, bisogna sperare ci puntino
O semplicemente un progetto multipiatta? (come nel caso ci fosse di mezzo epic) Sempre a pensare al peggioSe Kojima si era ridotto a bussare alla porta di Google, significa che con Sony i rapporti sono chiusi.
A sto punto c’è davvero da aspettarsi che il prossimo progetto sia in partnership con Microsoft
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk