Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Koji, ma che cacchio mi combini? Un progetto(horror) esclusivo per Stadia, ma dai :tristenev:

Se Kojima si era ridotto a bussare alla porta di Google, significa che con Sony i rapporti sono chiusi.

A sto punto c’è davvero da aspettarsi che il prossimo progetto sia in partnership con Microsoft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si parlava di horror episodico eh

Segna segna, Kojima è l'autore che mi ha dato più emozioni in un videogame, me le ha date su PS1, PS2, PS3, PS4, è la peggior cosa che può capitare al mio cuore se lo vedo "dall'altro lato". Segna segna :lol2:
La carriera di Kojima è finita con MGS3. La caduta era già cominciata con MGS4, mentre Death Stranding è stato uno pseudo fallimento, commercialmente parlando (ma anche come gioco IMHO). Con Silent Hills avrebbe sicuramente avuto modo di evolversi. Ora, ormai, bussa pure a Google. Fa bene Sony, nel caso, a non finanziarlo.

Se hanno lasciato andare Kojima sono veramente...boh

Ma ehy portano soldi, tutto apposto vero?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La carriera di Kojima è finita con MGS3. La caduta era già cominciata con MGS4, mentre Death Stranding è stato uno pseudo fallimento, commercialmente parlando (ma anche come gioco IMHO). Con Silent Hills avrebbe sicuramente avuto modo di evolversi. Ora, ormai, bussa pure a Google. Fa bene Sony, nel caso, a non finanziarlo.
si vabbe :asd: death stranding è stato un successo di pubblico e a livello commerciale ha fatto il suo . I fallimenti sono altri.

si vabbe :asd: death stranding è stato un successo di pubblico e a livello commerciale ha fatto il suo . I fallimenti sono altri.
A me non sembra sia stato un successo di pubblico, basta leggere in giro. Io stesso ne sono rimasto abbastanza indifferente. Sony non ha voluto pubblicare le vendite effettive, segno che per loro è stato un pessimo investimento. La versione PC non ha registrato grossi numeri

A me non sembra sia stato un successo di pubblico, basta leggere in giro. Io stesso ne sono rimasto abbastanza indifferente. Sony non ha voluto pubblicare le vendite effettive, segno che per loro è stato un pessimo investimento. La versione PC non ha registrato grossi numeri
Ma più che altro, il price cut è stato repentino, e questo dovrebbe essere indicativo, credo :unsisi:

Layden gli ha messo mi piace :rickds:

ora che siamo passati dalla padella alla brace, rimpiangiamo Layden. per le sue magliette di Medievil, etc. etc.
tutto bellissimo. ma se è vera la storia che JapanStudio era fermo dal 2018 e gli hanno cassato tutti i progetti già prima, non c'è una responsabilità anche da parte di Layden o Yoshida?
come erano ripartiti i ruoli in quegli anni e chi decideva già allora circa i soldi e gli incarichi da assegnare a JapanStudio?

basta leggere in giro e la gente lo adora, quelli che si lamentavano erano al day one che manco giocavano e facevano gli haters.

sony pubblica le vendite solo quando sono eccezzionali
Ma più che altro, il price cut è stato repentino, e questo dovrebbe essere indicativo, credo :unsisi:
the las tof us 2 e ghost a 30 euro dopo 6 mesi quindi mega flop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro