Non era affatto una lista di pro motivi per la chiusura, non penso che nessuno sia "pro chiusura", capirai cosa cambia a noi. Era semplicemente una lista per chi ho letto qui dentro che si sta strappando i capelli o sta criticando sony che ha fatto l'errore della vita come se avesse chiuso i naughty dog. E i boh erano appunto giochi così tanto di nicchia che dimostrano il resto della tesi, quindi sì se fra tutte le motivazioni/titoli in quel post vi attaccate ai 4 boh almeno spiegare perché quei 4 titoli dovrebbero decretare l'errore di sony
Per la seconda parte vabbè chiaro, non sto a dire che quello che fa sony allora è 100% corretto ci mancherebbe, però per l'appunto come ho scritto prima vedendo la lista titoli dire che ha fatto la cazzata della vita o che ci siamo persi chissà cosa è proprio parlare a caso.
Fermo restando che ripeto, il dire semplicemente che spiace o che si sperava in qualche titolo in futuro tipo boh un altro gravity rush, un altro siren o simile è lecito ci mancherebbe, ma da qui a dire mio dio sony che cazzata (come ho letto in sto topic, non da te eh) ce ne passa