Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio in ordine ff7r e poi questoUao ne avete fatte di pagine in mia assenza![]()
non ho capito, che devo fare? la recensione di quei giochi?Sì ma facciamo viaggiare i pregi, i ricordi, qualche parere personale etc, perché per ora stai continuando a dire assolutamente il nulla. Parlami di Numblast, The Last Guy e Patchwork Heroes. A quel punto posso almeno iniziare a prendere in considerazione quello che stai scrivendo, perché se scrivi "quei titoli sono validissimi" e basta capirai che posso farlo anch'io al contrario, per dire. Fermo restando che ripeto, pure fossero stati i tre migliori giochi dell'epoca ps3, siamo alla ps5. Per quanto riguarda la seconda parte invece rientriamo nel discorso "lo sai tu sony quanti soldi vuole fare e con cosa?" Sti discorsi di "per me una casa produttrice può anche fare 2 giochi che vendono poco va bene uguale" sì okay sono giustissimi detti fra amici, ma a quanto pare a sony non basta. Se poi voi veramente pensate di saperne di più di chi lo fa come mestiere oh su questo non controbatto, liberissimi di pensarla cosìMa onestamente beh, l'ho già scritto
ma guarda, almeno microsoft(complice il fatto di dover rimpolpare il pass, che fondamentalmente non è diverso dal dover variare l'offerta della console) ogni tanto te lo caccia pure il progetto minore. per sony se l'andazzo è questo non me la sento di poter dire lo stesso
no ma infatti personalmente quando a giugno hanno annunciato quei giochi sono stato felicissimo, è stato un bellissimo schiaffo morale a chi parlava di sony template e sembrava di buon auspicio, poi però vedo quello che sta succedendo ora e mi preoccupo parecchio. il leak della chiusura di japan studio diceva anche che i membri dello studio volevano continuare a proporre esperienze particolari e fuori dai canoni dei blockbuster occidentali sony e per questo sono stati sfanculati, non è un buon segnoSackboy, Destruction, Returnal, Astro sono tutti progetti minori e rivolti ad una “”nicchia”” di appassionati, per ora non mi sento di dire che abbandoneranno totalmente questa tipologia di progetti, per quanto chiaramente il focus è e resterà quello dei blockbuster AAA (ma questo già dai tempi di Layden, non è certo farina del sacco di Jimbo)
Il problema è di questi 4 giochi, ben tre vengono da partnership con studi terzi e solo uno (quello di portata minore) da uno studio interno. Il trend mi sembra evidente
no ma infatti personalmente quando a giugno hanno annunciato quei giochi sono stato felicissimo, è stato un bellissimo schiaffo morale a chi parlava di sony template e sembrava di buon auspicio, poi però vedo quello che sta succedendo ora e mi preoccupo parecchio. il leak della chiusura di japan studio diceva anche che i membri dello studio volevano continuare a proporre esperienze particolari e fuori dai canoni dei blockbuster occidentali sony e per questo sono stati sfanculati, non è un buon segno
il fatto che questi 4 progetti poi siano nati molto probabilmente in era layden pure è un'altra preoccupazione
Uao ne avete fatte di pagine in mia assenza![]()
ti consiglio in ordine ff7r e poi questo![]()
Non era affatto una lista di pro motivi per la chiusura, non penso che nessuno sia "pro chiusura", capirai cosa cambia a noi. Era semplicemente una lista per chi ho letto qui dentro che si sta strappando i capelli o sta criticando sony che ha fatto l'errore della vita come se avesse chiuso i naughty dog. E i boh erano appunto giochi così tanto di nicchia che dimostrano il resto della tesi, quindi sì se fra tutte le motivazioni/titoli in quel post vi attaccate ai 4 boh almeno spiegare perché quei 4 titoli dovrebbero decretare l'errore di sonynon ho capito, che devo fare? la recensione di quei giochi?a parte che patchwork heroes l'ho menzionato prima senza doverlo leggere da una lista, mi è tornato in mente come piacevolissimo ricordo
forse comunque c'è stato un fraintendimento. ti ho contestato i "boh o non conosco" perché Chiaramente roba di cui hai appena scoperto l'esistenza ciononostante sono finiti in un listone di esempi pro chiusura dei JS, e la cosa mi sembra troppo ingenua o forse fin troppo poco
comunque il discorso "voi state sul forum e loro dirigono un'azienda quindi ne sanno di più loro" in un mondo ideale avrebbe pure senso, poi però vedi hardware house che si sono suicidate letteralmente con le proprie mani con decisioni che chiunque riconoscerebbe come follia(e capita a turno quasi ogni generazione)![]()
Perché ridursi a replicare quello che hanno fatto gli altri quando puoi stravolgere tutto, spendere meno e guadagnare di più?Ma poi il compito di Ryan in questa situazione era il più semplice del mondo.
Davvero era della serie “avete presente quello che avete fatto con Ps4 fino adesso? Ecco fatelo ancora meglio” Fine
L’unico problema che può venirmi in mente è la scarsità produttiva che sta colpendo il mondo tecnologico
Sì sì, me lo immagino Ryan che va dai Japan Studio e fa: "Avete presente quei due semi-aborti che sono Knack 1 e Knack 2? Ganbatte!"Davvero era della serie “avete presente quello che avete fatto con Ps4 fino adesso? Ecco fatelo ancora meglio” Fine
il problema è che sono anni che ad ogni studio chiuso(e iniziano adessrre tantini) leggo "eh vabbè mica erano naughty dog". a parte che questa divinizzazione dei nd, come se gli unici giochi degni di essere giocati fossero i loro, prima o poi dovremmo pure superarla(ma questo è un altro discorso), in ogni caso se tra qualche anno si fa la fine della microsoft di 10 anni fa(che un pezzo per volta smembrò tutti i first party tranne quei 3-4 più importanti) voglio vedere che cosa facciamoNon era affatto una lista di pro motivi per la chiusura, non penso che nessuno sia "pro chiusura", capirai cosa cambia a noi. Era semplicemente una lista per chi ho letto qui dentro che si sta strappando i capelli o sta criticando sony che ha fatto l'errore della vita come se avesse chiuso i naughty dog. E i boh erano appunto giochi così tanto di nicchia che dimostrano il resto della tesi, quindi sì se fra tutte le motivazioni/titoli in quel post vi attaccate ai 4 boh almeno spiegare perché quei 4 titoli dovrebbero decretare l'errore di sony
Per la seconda parte vabbè chiaro, non sto a dire che quello che fa sony allora è 100% corretto ci mancherebbe, però per l'appunto come ho scritto prima vedendo la lista titoli dire che ha fatto la cazzata della vita o che ci siamo persi chissà cosa è proprio parlare a caso.
Fermo restando che ripeto, il dire semplicemente che spiace o che si sperava in qualche titolo in futuro tipo boh un altro gravity rush, un altro siren o simile è lecito ci mancherebbe, ma da qui a dire mio dio sony che cazzata (come ho letto in sto topic, non da te eh) ce ne passa
Ho detto naughty dog tanto per citarne uno a caso degli altri first party, il senso era rispetto a tutti gli altri (come avevo già scritto in precedenza). Ma vedo che continui ad attaccarti a letteralmente una parola di tutto il post per sviare il discorso quindiil problema è che sono anni che ad ogni studio chiuso(e iniziano adessrre tantini) leggo "eh vabbè mica erano naughty dog". a parte che questa divinizzazione dei nd, come se gli unici giochi degni di essere giocati fossero i loro, prima o poi dovremmo pure superarla(ma questo è un altro discorso), in ogni caso se tra qualche anno si fa la fine della microsoft di 10 anni fa(che un pezzo per volta smembrò tutti i first party tranne quei 3-4 più importanti) voglio vedere che cosa facciamo![]()
Sai che pacchia se microsoft avesse chiuso RARE?Ho detto naughty dog tanto per citarne uno a caso degli altri first party, il senso era rispetto a tutti gli altri (come avevo già scritto in precedenza). Ma vedo che continui ad attaccarti a letteralmente una parola di tutto il post per sviare il discorso quindi
Volendo stare al gioco, se fra qualche anno si fa la fine di microsoft che smembrò tutti i first party allora ti darò ragione. Quando invece si smembra (tenendo comunque l'unico che ha fatto qualcosa di buono, astro) un team che nell'ultima gen ha fatto knack 1 e 2 beh, missà che non cambierà tanto![]()
"tutti gli altri", scommettiamo che se domani chiudessero london, san diego, pixelopus, bend e media molecule la reazione sarebbe sempre quella? basta che sopravvivano i soliti due o tre poi il resto può pure esplodereHo detto naughty dog tanto per citarne uno a caso degli altri first party, il senso era rispetto a tutti gli altri (come avevo già scritto in precedenza). Ma vedo che continui ad attaccarti a letteralmente una parola di tutto il post per sviare il discorso quindi
Volendo stare al gioco, se fra qualche anno si fa la fine di microsoft che smembrò tutti i first party allora ti darò ragione. Quando invece si smembra (tenendo comunque l'unico che ha fatto qualcosa di buono, astro) un team che nell'ultima gen ha fatto knack 1 e 2 beh, missà che non cambierà tanto![]()
Beh in quel caso sarò d'accordo con te, ma non è ciò che sto dicendo io ora, quindicomunque
"tutti gli altri" scommettiamo che se domani chiudono london, san diego, pixelopus, bend e media molecule la reazione sarà sempre quella? basta che sopravvivono i soliti due o tre poi il resto può pure esplodere
si ma io ti sto dicendo che questo non è un caso isolato, ma è il SETTIMO studio first party che fa quella fine in meno di 10 anni. e ogni volta sempre con gli stessi discorsi.Beh in quel caso sarò d'accordo con te, ma non è ciò che sto dicendo io ora, quindi
Io non ho detto che possono chiudere tutti finché non chiudono i naughty dog, i santa monica, gli insomniac o simile, ho solamente detto che da alcune reazioni qua dentro pare che abbiano chiuso ORA un team che ha un valore produttivo tipo naughty dog, santa monica etc e nessuno se ne capacità ommioddio sony ma perché e via dicendo
Quando non è così visto l'output dell'ultima gen. Fine, chiaro e semplice.![]()
Beh ma la reazione non è mica "oh no li hanno chiusi ma io volevo Knack 3"Beh in quel caso sarò d'accordo con te, ma non è ciò che sto dicendo io ora, quindi
Io non ho detto che possono chiudere tutti finché non chiudono i naughty dog, i santa monica, gli insomniac o simile, ho solamente detto che da alcune reazioni qua dentro pare che abbiano chiuso ORA un team che ha un valore produttivo tipo naughty dog, santa monica etc e nessuno se ne capacità ommioddio sony ma perché e via dicendo
Quando non è così visto l'output dell'ultima gen. Fine, chiaro e semplice.![]()
Ti darò ragione quando chiuderanno quelli che hai detto e se tutti risponderanno "vabbè ci sono sempre i naughty dog". Mettere bend e media molecule sullo stesso livello di questa chiusura è proprio arrampicarsi sugli specchi dai. Bend soprattuttosi ma io ti sto dicendo che questo non è un caso isolato, ma è il SETTIMO studio first party che fa quella fine in meno di 10 anni. e ogni volta sempre con gli stessi discorsi.
tu dici che in quel caso saresti d'accordo con me...a me pare che in quel caso ci siamo già eccome