Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ripeterà la storia SF5 con il 6 insomma :asd:

Sento puzza di smashlike.
Tekken è Street Fighter non sono esclusive ma è come se lo fossero, quindi non ha senso investire in rimarcare un territorio già loro.

È una mossa da capire, certo produrrà in teoria tanta pubblicità, ma salvo escludano alcuni giochi/piattaforme x oscurarli tipo smash non vedo vantaggi sui loro giochi

È una mossa da capire, certo produrrà in teoria tanta pubblicità, ma salvo escludano alcuni giochi/piattaforme x oscurarli tipo smash non vedo vantaggi sui loro giochi
Secondo me la loro strategia di acquisizioni sarà questa. Niente più acquisizioni di team tipo Bluepoint o Housemarque ma investimenti mirati (Epic, EVO, ecc) per avere maggiori introiti da investire nello sviluppo di titoli first con la scuderia interna esistente.

Secondo me la loro strategia di acquisizioni sarà questa. Niente più acquisizioni di team tipo Bluepoint o Housemarque ma investimenti mirati (Epic, EVO, ecc) per avere maggiori introiti da investire nello sviluppo di titoli first con la scuderia interna esistente.
Ryan mo si compra il Barcellona :sisi:

Si continueranno a dare questi investimenti, ma credo che continueranno anche nella politica di acquisizioni seppur minori, più che altro è tempo che cercano di espandersi lato cell, ma ogni loro tentativo è fallito
Post automatically merged:

C'hai ragione, famo così.

È con immenso piacere che vi annunciamo la chiusura di Media Molecule E Pixelopus because not enough profitable.

Jimbo strikes again :sisi:
La seconda non credo, ma mm se non cominciano a fare altro o fan uscire dreams su PC e li fan successo rischiano davvero molto.
Alla fin fine l'unico vero loro successo aiutato anche da una grossa campagna promozionale è stato il primo lbp, il resto ok della critica ma male al botteghino e con la politica di sony odierna rischiano davvero molto specie considerando che ormai sono un gruppo medio di una cinquantina di persone e non più una ventina

No, ma è una settimana che droppano cose completamente a caso :rickds:
In realtà saran 2 settimane almeno, l'annuncio del VR2 es mi pare della settimana scorsa se non oltre.
A proposito del vr, l'annuncio del visore, poi i controller, poi i giochi regalati quando è un anno che non ne davano, mi fa pensare che il lancio sia molto più vicino di quanto pensiamo, non mi stupirei di un lancio a fine anno, non fai queste mosse un anno o due prima del lancio

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà saran 2 settimane almeno, l'annuncio del VR2 es mi pare della settimana scorsa se non oltre.
A proposito del vr, l'annuncio del visore, poi i controller, poi i giochi regalati quando è un anno che non ne davano, mi fa pensare che il lancio sia molto più vicino di quanto pensiamo, non mi stupirei di un lancio a fine anno, non fai queste mosse un anno o due prima del lalancio
È già stato escluso il lancio a fine anno.

Non escluderranno alcun gioco. Anche questo è già confermato. L'accesso all'EVO è garantito al di là della piattaforma.

chi sa se oggi mostrano altro visto che ultimamente zitti zitti..
reflect-86b9ebbb-ae5c-4cf5-b41f-fa261d4599df.jpg
Settimana prossima droppano qualcos'altro prima di chiusura del fiscale. Di venerdì dubito facciano annunci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro