Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 6, stando ad un Leak, dovrebbe essere multipiatta, mi pareSi ripeterà la storia SF5 con il 6 insomma![]()
Ah si? Non ne avevo idea, va beh... La cosa non avrebbe comunque avuto sensoIl 6, stando ad un Leak, dovrebbe essere multipiatta, mi pare![]()
Secondo me la loro strategia di acquisizioni sarà questa. Niente più acquisizioni di team tipo Bluepoint o Housemarque ma investimenti mirati (Epic, EVO, ecc) per avere maggiori introiti da investire nello sviluppo di titoli first con la scuderia interna esistente.È una mossa da capire, certo produrrà in teoria tanta pubblicità, ma salvo escludano alcuni giochi/piattaforme x oscurarli tipo smash non vedo vantaggi sui loro giochi
Ryan mo si compra il BarcellonaSecondo me la loro strategia di acquisizioni sarà questa. Niente più acquisizioni di team tipo Bluepoint o Housemarque ma investimenti mirati (Epic, EVO, ecc) per avere maggiori introiti da investire nello sviluppo di titoli first con la scuderia interna esistente.
Hype per il drop di oggi![]()
FixedE con immenso piacere che vi annunciamo la chiusura di Media Molecule perché not enough profitable![]()
è previsto qualcosa?Hype per il drop di oggi![]()
Fixed![]()
No, ma è una settimana che droppano cose completamente a casoè previsto qualcosa?
Si continueranno a dare questi investimenti, ma credo che continueranno anche nella politica di acquisizioni seppur minori, più che altro è tempo che cercano di espandersi lato cell, ma ogni loro tentativo è fallitoSecondo me la loro strategia di acquisizioni sarà questa. Niente più acquisizioni di team tipo Bluepoint o Housemarque ma investimenti mirati (Epic, EVO, ecc) per avere maggiori introiti da investire nello sviluppo di titoli first con la scuderia interna esistente.
La seconda non credo, ma mm se non cominciano a fare altro o fan uscire dreams su PC e li fan successo rischiano davvero molto.C'hai ragione, famo così.
È con immenso piacere che vi annunciamo la chiusura di Media Molecule E Pixelopus because not enough profitable.
Jimbo strikes again![]()
In realtà saran 2 settimane almeno, l'annuncio del VR2 es mi pare della settimana scorsa se non oltre.No, ma è una settimana che droppano cose completamente a caso![]()
È già stato escluso il lancio a fine anno.In realtà saran 2 settimane almeno, l'annuncio del VR2 es mi pare della settimana scorsa se non oltre.
A proposito del vr, l'annuncio del visore, poi i controller, poi i giochi regalati quando è un anno che non ne davano, mi fa pensare che il lancio sia molto più vicino di quanto pensiamo, non mi stupirei di un lancio a fine anno, non fai queste mosse un anno o due prima del lalancio
Non escluderranno alcun gioco. Anche questo è già confermato. L'accesso all'EVO è garantito al di là della piattaforma.È una mossa da capire, certo produrrà in teoria tanta pubblicità, ma salvo escludano alcuni giochi/piattaforme x oscurarli tipo smash non vedo vantaggi sui loro giochi
Settimana prossima droppano qualcos'altro prima di chiusura del fiscale. Di venerdì dubito facciano annuncichi sa se oggi mostrano altro visto che ultimamente zitti zitti..![]()
chi sa se oggi mostrano altro visto che ultimamente zitti zitti..![]()