Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Videogioco ufficiale di Adrian diretto da Naughty DogProssimo acquisto? Mediaset?![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma anche perché supportare la ps4 più di un anno dopo con esclusive così di punta è da scemi veri. E non mi parlate di base installata, perché un gioco simile trainerebbe la nuova console, che deve essere venduta (una volta che sarà tornata disponibileRaga questo esce only PS5, ne sono sempre più convinto
L'unico motivo ragionevole che mi viene in mente di fare i giochi cross è che già sanno che la ps5 non tornerà massicciamente in vendita (senza problema alcuno di forniture) prima di fine anno (o comunque fra molto), ma altrimenti oooooh, io voglio contare i pelo della barba di KratosÉ presto, è presto..... Vedrete come finisce con Ragnarok cross e Horizon 2 spostato al 2022![]()
I don't carePerò sarebbe grottesca con un' uscita a metà 2022, uno split sempre maggiore nei confronti di PS5 nei cross, vedere Gow pure su PS4. E che cazz, pare no sfregio di Jimbo messa così
Come giusto che siaMalgrado sia stato l'anno di TLOU, sta riuscendo a raggranellarsi una bella dose di premi![]()
Penso sia stato uno degi giochi più apprezzati e premiati nonostante recensioni iniziali non eccellenti e fin troppo severeCome giusto che sia![]()
Ed è giusto cosìMalgrado sia stato l'anno di TLOU, sta riuscendo a raggranellarsi una bella dose di premi![]()