Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:bruniii:

Be' direi che siamo prossimi all'annuncio PS Vita 2 :draper:
Post automatically merged:

Non voglio fare il gufo, ma mi sa che dal primo aprile se ne andrà anche lui :sadfrog:
Ci sta... Alla fine a meno di non integrarlo nel Team Generale di PS Japan, non ha veramente senso che rimanga a girarsi i pollici. Meglio libero a quel punto.

Uno dei probabili annunci di questa settimana, o di martedì prossimo.
A chiusura di anno fiscale ovviamente.

La lotta al risparmio del singolo bit continua.
Il futuro only digital :iwanzw:

Detto ciò: scaricate ciò che ritenete indispensabile sulle vostre PS3/PSP/PSVita prima di luglio, così state sereni. Circa

Detto ciò: scaricate ciò che ritenete indispensabile sulle vostre PS3/PSP/PSVita prima di luglio, così state sereni. Circa

Mi ero già premunito con alcuni classici psone acquistati da tempo.
Però madonna che schifo, più che altro perché chiudendo lo store non ci sarebbe manco più modo di scaricarli di nuovo nel caso servisse.

È una altra bella botta alla preservazione del media ludico, doveva proprio usare il Cell di minchia per renderla difficile pure difficile da emulare

Inb4 un nuova patetica scusa per non poter avere roba Ps1 sulla 5

Però madonna che schifo, più che altro perché chiudendo lo store non ci sarebbe manco più modo di scaricarli di nuovo nel caso servisse.
No il download resterà ma lo schifo rimane.

La cosa più grave è proprio quella (a meno che non abbiano preparato un "work around"). De facto perderesti i tuoi acquisti DD, se non li hai scaricati (cosa su cui avanzerei pure dubbi di legalità, ma non è questa la sede)

No dai ragazzi il download resterà non ci voglio credere che siano così imbecilli, per dire, Tombi 2 sullo store PS3 è stato rimosso ma l'ho riscaricato la settimana scorsa tramite "contenuto scaricato", penso e spero per loro che varrà anche per questo.

Mi si è bruciata mesi fa la memory PsVita da 64Gb, ora quest'annuncio. Che bellezza.

Che pezzenti a non tener attivi i vecchi store.

Comunque con Jimbo è sempre n'inculata continua.

No dai ragazzi il download resterà non ci voglio credere che siano così imbecilli, per dire, Tombi 2 sullo store PS3 è stato rimosso ma l'ho riscaricato la settimana scorsa tramite "contenuto scaricato", penso e spero per loro che varrà anche per questo.
Non ne sono sicuro, stiamo parlando della stessa Sony

Will we still be able to access our download lists or are all our purchases just gone?
When Wii Store closed down this was no longer possible.

Spero vivamente che Sony non segua la stessa strada.

When Wii Store closed down this was no longer possible.

Spero vivamente che Sony non segua la stessa strada.

Ecco, volevo proprio chiedere cosa fosse successo allo Wii Store per fare un "paragone".
Onestamente non mi aspetto che Sony si comporti diversamente.

Ma il pagliaccio sa solo chiudere, chiudere e chiudere ?
Cioè, in pochi mesi sta letteralmente cancellando la storia PlayStation.
Chiusura Japan, chiusura vecchi store, cancellazione totale dei 25 anni di storia dal sito ufficiale, chiusura della sezione film dallo store (che vabbè).
Mamma Santa che tristezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro