- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,969
E anche Malesia cresce, poco alla volta.
---
Chissà se anche sta settimana dropperanno qualcosa, siamo ormai alla fine del FY![]()
Organic growth

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche Malesia cresce, poco alla volta.
---
Chissà se anche sta settimana dropperanno qualcosa, siamo ormai alla fine del FY![]()
Ci sta... Alla fine a meno di non integrarlo nel Team Generale di PS Japan, non ha veramente senso che rimanga a girarsi i pollici. Meglio libero a quel punto.Non voglio fare il gufo, ma mi sa che dal primo aprile se ne andrà anche lui![]()
Uno dei probabili annunci di questa settimana, o di martedì prossimo.
A chiusura di anno fiscale ovviamente.
Il futuro only digitalLa lotta al risparmio del singolo bit continua.
Il futuro only digital
Detto ciò: scaricate ciò che ritenete indispensabile sulle vostre PS3/PSP/PSVita prima di luglio, così state sereni. Circa
No il download resterà ma lo schifo rimane.Mi ero già premunito con alcuni classici psone acquistati da tempo.
Però madonna che schifo, più che altro perché chiudendo lo store non ci sarebbe manco più modo di scaricarli di nuovo nel caso servisse.
La cosa più grave è proprio quella (a meno che non abbiano preparato un "work around"). De facto perderesti i tuoi acquisti DD, se non li hai scaricati (cosa su cui avanzerei pure dubbi di legalità, ma non è questa la sede)Mi ero già premunito con alcuni classici psone acquistati da tempo.
Però madonna che schifo, più che altro perché chiudendo lo store non ci sarebbe manco più modo di scaricarli di nuovo nel caso servisse.
Mi si è bruciata mesi fa la memory PsVita da 64Gb, ora quest'annuncio. Che bellezza.Il futuro only digital
Detto ciò: scaricate ciò che ritenete indispensabile sulle vostre PS3/PSP/PSVita prima di luglio, così state sereni. Circa
Non ne sono sicuro, stiamo parlando della stessa SonyNo dai ragazzi il download resterà non ci voglio credere che siano così imbecilli, per dire, Tombi 2 sullo store PS3 è stato rimosso ma l'ho riscaricato la settimana scorsa tramite "contenuto scaricato", penso e spero per loro che varrà anche per questo.
Spero in una bella class action se sarà così.Non ne sono sicuro, stiamo parlando della stessa Sony
No dai ragazzi il download resterà non ci voglio credere che siano così imbecilli, per dire, Tombi 2 sullo store PS3 è stato rimosso ma l'ho riscaricato la settimana scorsa tramite "contenuto scaricato", penso e spero per loro che varrà anche per questo.
When Wii Store closed down this was no longer possible.Will we still be able to access our download lists or are all our purchases just gone?
When Wii Store closed down this was no longer possible.
Spero vivamente che Sony non segua la stessa strada.