Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Beh, si potrà metter a scaricare dalla store web... ah, no...il nuovo store mostra solo i contenuti PS4 e PS5 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristo mi ero dimenticato del precedente di Nintendo, siamo fottutiWhen Wii Store closed down this was no longer possible.
Spero vivamente che Sony non segua la stessa strada.
Ammetto di non ricordare lo Store Wii (vorrei ben vedere, non ci ho mai comprato nienteCristo mi ero dimenticato del precedente di Nintendo, siamo fottuti![]()
Drakengard 3 pure.E fu così che i prezzi di MGS4 retail schizzarono alle stelle.
E a meno che non dica cagate, il psstore di PS3 è anche l'unica piattaforma digitale che permette di acquistare FF4, giusto per citarne uno.
![]()
Direi che le 10 persone che giocavano a roba ps1 o only dd ps3 non hanno interesse per PS nowDoveva accadere prima o poiLato loro ha senso, devono spingere il Now. Lato consumatore, beh, Jimbo merda
![]()
Ah non lo dubito, ma sai cosa glie ne frega a loro di 10 cristiani con i costi che devono sostenere per mantenere la struttura online? :asdDirei che le 10 persone che giocavano a roba ps1 o only dd ps3 non hanno interesse per PS now
Sicuro? Ho tipo riscaricato tutto qualche mese faWhen Wii Store closed down this was no longer possible.
Spero vivamente che Sony non segua la stessa strada.
E' una roba che ho letto su ERA. Come dicevo non ne ho davvero idea, non ho mai comprato nulla su Wii. Se puoi confermare che sono riscaricabili, ci togliamo un pensiero.Sicuro? Ho tipo riscaricato tutto qualche mese fa![]()
Se vuoi posso ricontrollare adesso proprio.E' una roba che ho letto su ERA. Come dicevo non ne ho davvero idea, non ho mai comprato nulla su Wii. Se puoi confermare che sono riscaricabili, ci togliamo un pensiero.