Io sono abbastanza sicuro che sarebbe stato un gioco validissimo, già l'idea di prendere ed espandere l'idea embrionale del multiplayer del primo TLOU, con il GP fenomenale del 2 mi poteva drizzare le orecchie, aggiungendoci poi che il concept alla base di TLOU si sposava perfettamente ad un BR.
Il problema di base è il supporto, si rischiava di concentrare gran parte di ND al solo supporto di questo, che per quanto possa essere valido, ne vale la pena alla luce della possibilità di avere invece un nuovo gioco singleplayer? Secondo me no. Ed è una cosa che è ormai agli occhi di tutti di quanto questo formula, sia asfissiante per i developer a livello di supporto continuo e costante.
Certo, l'interrogativo che mi rimane da sempre su questa questione è come non ci abbiano pensato prima. Quando era una cosa che abbiamo anticipato pure noi 4 stronzi da forum, ma ahimè mi sembra l'ennesimo caso che la problematica proviene più che altro dalle board manageriali che di videogiochi non sanno nulla.