Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già assodato che sarebbe imploso tutto, o magari veniva fuori una roba meglio di tutto quello fatto fino ad ora :asd:

Io sono abbastanza sicuro che sarebbe stato un gioco validissimo, già l'idea di prendere ed espandere l'idea embrionale del multiplayer del primo TLOU, con il GP fenomenale del 2 mi poteva drizzare le orecchie, aggiungendoci poi che il concept alla base di TLOU si sposava perfettamente ad un BR.

Il problema di base è il supporto, si rischiava di concentrare gran parte di ND al solo supporto di questo, che per quanto possa essere valido, ne vale la pena alla luce della possibilità di avere invece un nuovo gioco singleplayer? Secondo me no. Ed è una cosa che è ormai agli occhi di tutti di quanto questo formula, sia asfissiante per i developer a livello di supporto continuo e costante.

Certo, l'interrogativo che mi rimane da sempre su questa questione è come non ci abbiano pensato prima. Quando era una cosa che abbiamo anticipato pure noi 4 stronzi da forum, ma ahimè mi sembra l'ennesimo caso che la problematica proviene più che altro dalle board manageriali che di videogiochi non sanno nulla. :asd:

Io sono abbastanza sicuro che sarebbe stato un gioco validissimo, già l'idea di prendere ed espandere l'idea embrionale del multiplayer del primo TLOU, con il GP fenomenale del 2 mi poteva drizzare le orecchie, aggiungendoci poi che il concept alla base di TLOU si sposava perfettamente ad un BR.

Il problema di base è il supporto, si rischiava di concentrare gran parte di ND al solo supporto di questo, che per quanto possa essere valido, ne vale la pena alla luce della possibilità di avere invece un nuovo gioco singleplayer? Secondo me no. Ed è una cosa che è ormai agli occhi di tutti di quanto questo formula, sia asfissiante per i developer a livello di supporto continuo e costante.

Certo, l'interrogativo che mi rimane da sempre su questa questione è come non ci abbiano pensato prima. Quando era una cosa che abbiamo anticipato pure noi 4 stronzi da forum, ma ahimè mi sembra l'ennesimo caso che la problematica proviene più che altro dalle board manageriali che di videogiochi non sanno nulla. :asd:
Rimarremo sempre con un what if su questo progetto, ed è un peccato visto quanto sembravano crederci. Se ne valesse la pena a discapito di un single player non lo sapremo mai, ma questo discorso è facilmente espandibile a piacimento in base ai propri gusti ed esigenze. Potrei chiedermi se ne vale la pena vedere un team bloccato a fare l'ennesimo gioco della stessa ip o a stare dietro a formule rodate, dato che il budget faraonico non permette chissà che rischi, piuttosto che vedere quel talento applicato ad idee fresche e progetti più sperimentali.

L'unica cosa certa è che sony non ci ha capito assolutamente nulla con l'intera strategia gaas, dilettanti allo sbaraglio che inseguo i trend del momento senza manco capirli. A sto punto preferisco venga tutto cassato per stare sulla strada sicura e battuta. Più collaborazioni terze parti se proprio ma spero non acquistino più studi alla cieca con progetti osceni e morti sul nascere

Siam sempre lì, Uncharted è un Ip troppo importante e Nathan ormai troppo iconico per lasciarli finire nel dimenticatoio. Certo, mi stupirebbe un po' vederli di nuovo in mano a ND ma insomma, chi meglio di loro?

Ultima modifica:
Si ma hanno detto tutto con uncharted, lasciatela a riposare e amen....
Fateli fare altro, basta shooter in terza persona, fanno solo quello ormai.....

Ma poi era uscita l'intervista l'anno scorso che avevano finito con uncharted...

In an interview with Buzzfeed, Naughty Dog co-president Neil Druckmann confidently said the studio is “Moving on” from the Uncharted series saying, “Uncharted was insanely successful — Uncharted 4 was one of our best selling games — and we're able to put our final brushstroke on that story and say that we're done.”

Se tornano sul serio su sta saga mi cadono le balle, non tutto deve essere god of war eh....

Ma ND darà in mano a qualche altro team esterno la saga mentre un loro piccolo team farà da super visore supporto
Sarebbe la cosa migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro