- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Hanno 2 teamMa ND darà in mano a qualche altro team esterno la saga mentre un loro piccolo team farà da super visore supporto
Sarebbe la cosa migliore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno 2 teamMa ND darà in mano a qualche altro team esterno la saga mentre un loro piccolo team farà da super visore supporto
Sarebbe la cosa migliore
Ma infatti quella storia è finita.Ma poi era uscita l'intervista l'anno scorso che avevano finito con uncharted...
In an interview with Buzzfeed, Naughty Dog co-president Neil Druckmann confidently said the studio is “Moving on” from the Uncharted series saying, “Uncharted was insanely successful — Uncharted 4 was one of our best selling games — and we're able to put our final brushstroke on that story and say that we're done.”
Se tornano sul serio su sta saga mi cadono le balle, non tutto deve essere god of war eh....
Ma poi scusatemi, King ha detto chiaramente che non vuole un nuovo Uncharted, ergo come minimo uscirà un Capolavoro nel caso.Ma infatti quella storia è finita.
Ma nulla vieta di fare altro con quell'IP se vedono delle opportunità creative (non so dicendo che sia così).
Hanno più team e direttori. Possono fare cose nuove, cose vecchie, e cose diverse. Chissà.
Nope.uno fa le remaster![]()
ero ironico visto che escono solo quelle.Nope.
Sarà la remaster della remaster di U4uno fa le remaster![]()
Idiota.Ma poi scusatemi, King ha detto chiaramente che non vuole un nuovo Uncharted, ergo come minimo uscirà un Capolavoro nel caso.
Druckmann e probabilmente MargenauComunque dalle varie interviste sembra venire fuori che siano su qualcosa di nuovo, inedito.
Un anno?Boh non so voi, ma io da 1 anno a questa parte vedo i FP di Sony allo sbaraglio. C'e' seriamente bisogno di novita e comunicazione.
Tolto astrobot, e' tutto cosi desolante se non ci fossero i third
Quindi il secondo team potrebbe essere su Uncharted effettivamente. TLOU Parte 3 lo vedo parecchio lontano anche se con la seconda stagione della serie tv in arrivo (e le praticamente certe altre stagioni) non sfruttare il brand anche su PS5 sarebbe strano… personalmente TLOU è l’ultima cosa che vorrei vedere da ND adesso, e non lo dico per scatenare flame o discussioni inutili, è semplicemente la mia percezione.Druckmann e probabilmente Margenau
TLOU3 esce minimo tra 7/8 anni.Quindi il secondo team potrebbe essere su Uncharted effettivamente. TLOU Parte 3 lo vedo parecchio lontano anche se con la seconda stagione della serie tv in arrivo (e le praticamente certe altre stagioni) non sfruttare il brand anche su PS5 sarebbe strano… personalmente TLOU è l’ultima cosa che vorrei vedere da ND adesso, e non lo dico per scatenare flame o discussioni inutili, è semplicemente la mia percezione.