Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi era uscita l'intervista l'anno scorso che avevano finito con uncharted...

In an interview with Buzzfeed, Naughty Dog co-president Neil Druckmann confidently said the studio is “Moving on” from the Uncharted series saying, “Uncharted was insanely successful — Uncharted 4 was one of our best selling games — and we're able to put our final brushstroke on that story and say that we're done.”

Se tornano sul serio su sta saga mi cadono le balle, non tutto deve essere god of war eh....
Ma infatti quella storia è finita.
Ma nulla vieta di fare altro con quell'IP se vedono delle opportunità creative (non so dicendo che sia così).

Hanno più team e direttori. Possono fare cose nuove, cose vecchie, e cose diverse. Chissà.

Ma infatti quella storia è finita.
Ma nulla vieta di fare altro con quell'IP se vedono delle opportunità creative (non so dicendo che sia così).

Hanno più team e direttori. Possono fare cose nuove, cose vecchie, e cose diverse. Chissà.
Ma poi scusatemi, King ha detto chiaramente che non vuole un nuovo Uncharted, ergo come minimo uscirà un Capolavoro nel caso.

Fanno il port 4K della trilogia PS3, supporto raytracing e cross save, mettendoci Tom Holland al posto di Sully e Zendaya al posto di Lazarević.

Scherzi a parte, Uncharted 4 è uscito nel 2016.
8 anni.
(e ha ancora tra le migliori animazioni facciali sulla piazza)
:shrek:

Comunque dalle varie interviste sembra venire fuori che siano su qualcosa di nuovo, inedito.

Mia previsione.
Per me State of Decay 3 di Microsoft diventerà un altra hit xbox tra pc e console alla pari di Sea of Thieft per giocatori e successo generale.
Un genere che piace e se arrivato al terzo capitolo un motivo ci sarà.

Ora, prendiamo State of Decay ma in un mondo di The Last of Us Online MA con la narrativa, cura, grafica e il gameplay di Naughty Dog, e tutto con la potenza mediatica della Serie TV a spingere.
Un gioco del genere ha un potenziale subito di grande successo da durare anche intere gen, il GTA Online di Naughty Dog, mi ci gioco le palle sul fuoco per una cosa del genere.
Invece no, meglio aspettare per Sony di vedere State of Decay sul proprio store, meglio far guadagnare Microsoft.

Io in questo ci vedo tanta incompetenza di gestione dei vari PS Studios.
Si l'espansione di uno studio è un rischio ma cazzo bisogna anche rischiare a volte, come hanno fatto tante altre software nella loro storia, per restare in Sony come Guerrilla.
Solo flop o quasi con Killzone ma al primo successo con Horizon subito enorme espansione di sviluppatori, se non ricordo male tre volte tanto.

Polyphony,
Oltre 90 MILIONI di copie vendute per il suo gioco. La storia Playstation e di Sony.

Niente, sempre solo 200/300 sviluppatori.
Quando con un espansione seria oggi potrebbero avere il LORO Forza Horizon, un alternativa di successo a Gran Turismo.
E invece no, anche qui meglio aspettare Forza Horizon su Playstation, altri soldi per Microsoft.

Naughty Dog non sono gli ultimi arrivati, quanto hanno venduto nella loro storia tra tutte le IP? un macello.
Eppure sono ancora 400 miseri sviluppatori con progetti AAAA.
Grazie al cazzo la rinuncia al gioco più ambizioso di sempre. :asd:

Ultima modifica:
Boh non so voi, ma io da 1 anno a questa parte vedo i FP di Sony allo sbaraglio. C'e' seriamente bisogno di novita e comunicazione.
Tolto astrobot, e' tutto cosi desolante se non ci fossero i third

Druckmann e probabilmente Margenau
Quindi il secondo team potrebbe essere su Uncharted effettivamente. TLOU Parte 3 lo vedo parecchio lontano anche se con la seconda stagione della serie tv in arrivo (e le praticamente certe altre stagioni) non sfruttare il brand anche su PS5 sarebbe strano… personalmente TLOU è l’ultima cosa che vorrei vedere da ND adesso, e non lo dico per scatenare flame o discussioni inutili, è semplicemente la mia percezione.

Quindi il secondo team potrebbe essere su Uncharted effettivamente. TLOU Parte 3 lo vedo parecchio lontano anche se con la seconda stagione della serie tv in arrivo (e le praticamente certe altre stagioni) non sfruttare il brand anche su PS5 sarebbe strano… personalmente TLOU è l’ultima cosa che vorrei vedere da ND adesso, e non lo dico per scatenare flame o discussioni inutili, è semplicemente la mia percezione.
TLOU3 esce minimo tra 7/8 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro