Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero davvero From non ci perde sopra troppo tempo e risorse, pensare Miyazaki impegnato su quella roba per anni mi mette i brividi

Quante risorse buttate tra Nightreign e questo, From ma che cazzo fai diamine :sadfrog:

It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.

L'avreste ammazzata SIE, Hulst in primis. Bimbi.
ammazziamoli comunque scusa che ci frega

E pensare che PS5 Digital è stata lanciata a 399€, assurdo a ripensarci oggi :asd:
Sono passati appena 4 anni e spiccioli, ma sembra un’era videoludica fa, son cambiate troppe cose nel frattempo in questa industria

Con una portatile a quel prezzo (e che purtroppo venderá tantissimo) una home può partire tranquillamente da 700€ con lettore a parte senza troppe scuse. É un assist da paura :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma il fatto che per una nintendo si possa spendere quella cifra non significa che allora una console playstation vende milioni a 800 euro o addirittura più eh...ricordo che il budget dei first sony è leggermente superiore dei tripla A nintendo...a Sony gli serve vendere tot ogni anno per guadagnare coi giochi. Non penso quindi che PS6 andrà oltre certe soglie.

Ma il fatto che per una nintendo si possa spendere quella cifra non significa che allora una console playstation vende milioni a 800 euro o addirittura più eh...ricordo che il budget dei first sony è leggermente superiore dei tripla A nintendo...a Sony gli serve vendere tot ogni anno per guadagnare coi giochi. Non penso quindi che PS6 andrà oltre certe soglie.
vabb ps6 ovvio non costerà 800 euro ma intanto ti mettono i giochi a 90 euro nel relax

PS6 sarà qualcosa come 599,00/649,00 euro solo digitale segnatevelo, poi fatevi i conti voi a quanto arriva per il lettore disco per inserire i giochi che costeranno 100€ cadauno :ahsisi:

vabb ps6 ovvio non costerà 800 euro ma intanto ti mettono i giochi a 90 euro nel relax
A me mi tocca poco, vado di retail solo per roba usata o offerte di giochi che non ho già recuperato. Ma non è normale sta cosa perchè poi il prossimos tep è aumentare entrambi, quindi che prima o poi arriviamo al digitale a 90 non ho dubbi. Invece di ridurre i costi di produzioni questi aumentano i prezzi...facile così. Ma devono stare attenti...perchè se poi non vendono... :asd:

Fino al 2027 non avremo titoli full single player di FROM. :spiaze:

Comunque zaza50 sbaglio o si stanno sforando tutti i paletti che pensavamo fossero impossibili almeno per questa generazione .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro