Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo evento non rivaluta minimamente gli eventi Sony però onestamente pensavo che fare peggio di quello 2023 fosse impossibile, cioè ma proprio impossibile
Eppure mi hanno smentito e questa cosa mi fa molto preoccupare per l'industria video ludica, perché ci abbandona anche Nintendo
Post automatically merged:

Ma vi ricordate quando stavamo impazzendo nel 2020 perché non capivamo quando uscivano i giochi? Ecco qui è stato fatto molto molto, molto peggio.

Non ci hanno detto il prezzo della console :sard:

Comunque zaza50 sbaglio o si stanno sforando tutti i paletti che pensavamo fossero impossibili almeno per questa generazione .
Nintendo che riesce a far passare Sony come piú consumers-friendly era effettivamente difficile da prevedere :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Nintendo che riesce a far passare Sony come piú consumers-friendly era effettivamente difficile da prevedere :asd:

Dopo oggi ecco Sony è diventata magicamente più simpatica e positiva. Roba da pazzi. Roba da pazzi.

se vendono mario kart a 90 euro preparatevi a grossi cazzi amari appena sony vedrà che venderà lo stesso pure con quel prezzo folle

se vendono mario kart a 90 euro preparatevi a grossi cazzi amari appena sony vedrà che venderà lo stesso pure con quel prezzo folle
non so, puntano a una fanbase allupata e ormai adulta e nel mondo del lavoro, e ai bambini a cui si compra tutto. 100% conveniente fare gli stronzi coi prezzi

Jimbo non era cosi avido alla fine
Anzi, ha regalato a tutti Astrobot come introduzione alla console quando Nintendo ce l'avrebbe fatto pagare senza pensarci 2 volte

Comunque non capisco com'è che quando si vedono i numeri assurdi di Nintendo in cose che Sony non raggiunge mai si dice "vabbè, nintendo è un mondo a parte, non fa testo", poi aumenta il prezzo di un gioco e "Sony farà come nintendo". Cos'è fa solo le cose brutte? XD
Non vedo un nesso fra le due aziende. Se una cosa va bene su Nintendo, non è detto sia la via giusta che gli altri devono seguire perchè appunto, è un mondo a parte.

I giochi aumenteranno di prezzo, è ovvio, ma non perchè lo fa Nintento così in anticipo (a così pochi anni dal precedente aumento intendo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro