Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Un bel FFIX Online e vado con Er Cina a sopravvivere nel battle royalAmmesso che ne avremo più, di single player.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel FFIX Online e vado con Er Cina a sopravvivere nel battle royalAmmesso che ne avremo più, di single player.![]()
Cor panino alla mortazza in una mano e il martello nell'altra.Un bel FFIX Online e vado con Er Cina a sopravvivere nel battle royal
E a ragionissima. Sta cosa è indecente.It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.
L'avreste ammazzata SIE, Hulst in primis. Bimbi.
Dai hai tutto il tempo per finire SepolcrideFino al 2027 non avremo titoli full single player di FROM.![]()
Non credo di farcela.Dai hai tutto il tempo per finire Sepolcride![]()
Nintendo che riesce a far passare Sony come piú consumers-friendly era effettivamente difficile da prevedereComunque zaza50 sbaglio o si stanno sforando tutti i paletti che pensavamo fossero impossibili almeno per questa generazione .
Dopo oggi ecco Sony è diventata magicamente più simpatica e positiva. Roba da pazzi. Roba da pazzi.Nintendo che riesce a far passare Sony come piú consumers-friendly era effettivamente difficile da prevedere
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Jimbo non era cosi avido alla fineDopo oggi ecco Sony è diventata magicamente più simpatica e positiva. Roba da pazzi. Roba da pazzi.
su ps6 sicuro , ma credo per ps5 siamo ancora salvi .se vendono mario kart a 90 euro preparatevi a grossi cazzi amari appena sony vedrà che venderà lo stesso pure con quel prezzo folle
non so, puntano a una fanbase allupata e ormai adulta e nel mondo del lavoro, e ai bambini a cui si compra tutto. 100% conveniente fare gli stronzi coi prezzise vendono mario kart a 90 euro preparatevi a grossi cazzi amari appena sony vedrà che venderà lo stesso pure con quel prezzo folle
Anzi, ha regalato a tutti Astrobot come introduzione alla console quando Nintendo ce l'avrebbe fatto pagare senza pensarci 2 volteJimbo non era cosi avido alla fine
Eh, con GTA6 é difficile...su ps6 sicuro , ma credo per ps5 siamo ancora salvi .
Adesso torna e si riprende tutto quello che è suo, semi cit in italiano.Padron jimbo hai visto ? Il popolo ti sta rivalutando