Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se vendono mario kart a 90 euro preparatevi a grossi cazzi amari appena sony vedrà che venderà lo stesso pure con quel prezzo folle
A prescindere. Ora i 90 sono aperti come soglia psicologica. GTA avrà campo libero, e potrà farlo anche SIE con i suoi biggest (IG, Barlog, etc.).

Piú che altro, 90 euro si avvicina terribilmente alle 3 cifre, é una soglia psicologica davvero (ma davvero) difficile da accettare e da mandare giú per UN gioco

Pensare che qualche mese fa ci si lamentava dei 70€ di Astrobot :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma fanno uscire un gioco ogni 10 anni
Gigantesco
Enorme
Gargantuesco

La gente lo comprerà
Io non penso costerà più di 80/85 euro, non ne hanno proprio bisogno. Mi stupirebbe vederlo a 90 o addirittura 100, e sarebbe un enorme problema per questo futuro di fessi digitali a cui stiamo prestando il fianco

Probabilmente ci saranno più versioni da oltre 100 € che comprendono bonus per l'online, ma la versione da 80€ o 90€ :rickds: base ci deve essere anche a costo, come ho scritto nel topic, di mettere in questo caso l'online a parte standalone.

Comunque dopo il direct di oggi di N, non sono così sicuro del suo strapotere indomabile. Per me Sony gioca sempre un campionato a parte su parecchi fronti, se a Maggio fa un buon SoP/Showcase arriva a PS6 bella carica, anche perchè se ci facciamo due conti questi ultimi due anni so praticamente un susseguirsi di bombe da Giugno con Death Stranding 2 fino all uscita di PS6

Comunque dopo il direct di oggi di N, non sono così sicuro del suo strapotere indomabile. Per me Sony gioca sempre un campionato a parte su parecchi fronti, se a Maggio fa un buon SoP/Showcase arriva a PS6 bella carica, anche perchè se ci facciamo due conti questi ultimi due anni so praticamente un susseguirsi di bombe da Giugno con Death Stranding 2 fino all uscita di PS6
Io spero la next gen sia posticipata al 2028 onestamente.

se a Maggio fa un buon SoP/Showcase arriva a PS6 bella carica

Stessa probabilitá di veder volare i maiali, soprattutto col poker di GaaS tra Horizon GaaS, FairDollaro, Marathon e Gummy Bear ancora da smazzarsi...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tanto girerà tutto su ps5 tranquillamente
poco ma sicuro, ps5 campa fino a fine ps6 per parte dei titoli.
da un lato è """""giusto""""" così, per me se un gioco può girare tranquillamente su ps4, perché non farlo uscire? tipo adesso i lunar remastered.
altri discorsi per giochi che vengono castrati PUR di girare sulle oldg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro