Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
showcases-2020-2025-858f4c69167b5cf0cc0cadf13fd2c8e8.png

Post automatically merged:

:ohyess:

Vabè, quindi prossimo showcase a maggio?

Mi occorre uno show che mi soddisfi davvero, non je la posso fà così.

È tempo di rispondere a modo dopo quello che ha fatto Nintendo ieri, price up dei propri hardware con PRO a 1000 euri e giochi a 95€ cadauno :ryan:

Comunque l'hanno già fatto con la barbonata di days gone adesso basta solo aumentare il prezzo.
Tipo God of war 3 remastered a 4k 90 Euro.

Premetto che ho ritenuto Nintendo sempre e di gran lunga la peggiore riguardo le politiche sui prezzi dei videogiochi, sarei proprio curioso di vedere come giustificheranno il passaggio a 90€ (anche se non diranno nulla in merito).

I competitor hanno la scusa dei costi sempre più alti con un pubblico che non cresce e, a fronte dei minori guadagni, per mantenere la qualità richiesta e per non monetizzare con metodi alternativi, saranno costretti ad alzare il prezzo.
Ma Nintendo, esattamente, esclusa l'avidità (che accomuna tutte queste aziende) dovrebbe essere l'ultima ad adeguarsi ad un prezzo così alto, con giochi che gli costano 1/5 rispetto alla concorrenza, vendono il doppio e manco calano di prezzo negli anni.
20€ (confermato?) di upgrade di giochi cross gen WiiU/Switch (tipo Zelda BOTW) di giochi che se li vai a comprare oggi costano ancora 70€.

Anche solo immaginarmi quella chiavica di Pokèmon ZA ad 80€ mi fa salire il sangue al cervello.

Il prezzo della console è alto ma è il minore dei problemi (mi aspettavo in Europa 500€, quindi mi hanno pure "sorpreso" :asd:)

Mi fermo qui perchè non è il topic Nintendo e volevo solo dire la mia sulla questione prezzo (sul quale chiaramente anche Sony si adeguerà in un futuro prossimo), anche perchè se mi metto a parlare della lineup (che se fosse stata quella di Sony o MS ad un lancio di una nuova console li avremmo già linciati), puntare esclusivamente su giochi terze parti vecchi riproposti (peggio di PS5 Pro con le remastered che però è solo un upgrade), preordini su invito, errori comunicativi sui prezzi, feature che dovrebbero essere scontate (tipo la party chat) pubblicizzata per 10 min, chat a pagamento, manuale interattivo di istruzioni venduto a parte... Finirei domani.

Almeno MK e DK mi fanno felice, poi arriva From con quella munnezza multiplayer e vabbè...

Certo che vedere internet perculare BOTW SW2 70$ usando Horizon Remastered a 50 è un bel capovolgimento della situazione :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Bon settimana "conclusa" (sì magari).

Vediamo se dalla prossima si riattiva anche SIE con i 2 appuntamenti intermedi (Bordy e Marathon), per la ciccia vera dobbiamo aspettare Maggio. Speriamo che cucinino un bel trailerone di Yotei e che GoW a fine anno esista davvero.

Certo che vedere internet perculare BOTW SW2 70$ usando Horizon Remastered a 50 è un bel capovolgimento della situazione :sard:

Ma infatti è follia.
"Avevo comprato GOW Ragnarok a 60 euro ps4 e con soli 10 euro l'ho upgradato a ps5, adesso compro ZBOTW uscito 8 anni fa a 70 euro e faccio l'upgrade a 20 euro"

ribaltando-that-is-the-situation-is-reversing.gif

Vediamo se dalla prossima si riattiva anche SIE con i 2 appuntamenti intermedi (Bordy e Marathon), per la ciccia vera dobbiamo aspettare Maggio. Speriamo che cucinino un bel trailerone di Yotei e che GoW a fine anno esista davvero.
Nintendo ci ha dato da parlare per un bel po :asd:

Da questo mese mi aspetto che venga comunicato qualcosa su GTA VI. Che sia un trailer 2, o anche solo delle foto.

Da questo mese mi aspetto che venga comunicato qualcosa su GTA VI. Che sia un trailer 2, o anche solo delle foto.
Io ero convinto GTA si ripalesasse ad aprile ma con il recente annuncio del CEO sul marketing breve allora anche fosse previsto per fine ottobre/inizio novembre inizio a temere che potrebbero arrivare pure all'estate prima di rinominarlo :asd:

Hanno il SoP su Bordershit sto mese, se ne riparla più avanti.

Se MK costa 90 euro GTAVI o Intergalactic li possono mettere benissimo a 180 :asd:
Di Intergalactic mi aspetto piú la remastered ps6 a 10 in piú dell'originale, sicuramente dopo ieri i 50/10 upgrade non li vediamo piú e soprattutto diventa d'obbligo un nuovo giro di remastered/remake :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro