Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Screenshot_2021-04-09_at_15.18.42.png

Screenshot_2021-04-09_at_15.19.25.png

Likato ovviamente da Layden

Venom Layden tornerà per vendicarsi di Skull Jimbo

Ma qualcuno crede alla faccenda di Media Molecule ingrandita?

Personalmente sia il primo che il secondo li ho trovati sopravvalutati ma è innegabile che la critica e la maggior parte delle persone li ritengano capolavori assoluti

Control però che gioca al suo stesso gioco, lo distrugge.

Poi TLoU2 ha un gameplay diddio, sia chiaro, però per gli aspetti che tutti gli riconoscono e per cui viene continuamente citato, soccombe a Control

Il problema di TLOU2 e' che Druckmann si e' affidato all'equazione Abrams colpo di scena=storia avvincente e invece proprio quest'ultimi devono essere dosati per evitare fortissime incongruenze e fornire un maggior effetto.
Se avesse avuto l'umilta' di farla revisionare da un paio di scrittori di mestiere, probabilmente staremmo parlando di uno dei migliori giochi di sempre.

Cambiare i volti per quale ragione? Considerando che si son presi vagonate di merda con la serie tv che è un altro medium :asd:
Ma sai, già la botta data a Spiderman per allineare attori / mocap mi puzza, specialmente vista la via in parallelo con le serie che vogliono percorrere.

Ah e comunque se ancora ce ne fosse bisogno direi che sia ora di mettere in black-list shinobi qua dentro, ormai è dal 2016 che spara cose a caso e basta.
A me invece sembra che quello detto da Shinobi sui San Diego rientri perfettamente in questa situazione del cazzo :asd:

Spe spe, fatemi capire sony sta facendo il remake di tlou????
Ed han pure cancellato DG2 in favore di cosa?
Davvero una brutta strada quella intrapresa da sony, sempre meno daccordo
ND sta facendo il Remake di TLOU (insieme al VASG, di supporto)
Bend ha provato a fare DG2 nel 2019 (dopo il primo) e glielo hanno cassato. Hanno poi spostato i Bend a supporto di un titolo multiplayer per ND, mentre un altro team dei Bend creava Uncharted (supervisionato dai ND)
1 mese fa i Bend si sono indispettiti e Sony gli ha permesso di iniziare una nuova IP.

come si preoccupa lui..

si ok ma secondo te non avrebbero fatto i seguiti di tutte queste nuove ip? cioè mi pare pure normale puntare sui seguiti dopo l'infornata di nuova roba di successo . Poi possiamo discutere su quali seguiti ma horizon e soci direi che il seguito è sacrosanto .

Days Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.

A me invece sembra che quello detto da Shinobi sui San Diego rientri perfettamente in questa situazione del cazzo :asd:
Si colpa mia che avevo rimosso un punto elencato da Zaza.
Post automatically merged:

Days Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.
Se vabbè Soprà Ghost of Tsushima 2 già è in sviluppo ha superato di brutto le loro aspettative di vendita :asd:

E' più probabile GoT2 che Horizon 2... E Horizon 2 è in uscita :asd:

vi quoto in 50 perché mi assento 3 ore e trovo 20 pagine di topic. aiuto.
devo assumere un segretario per leggere il topic, farmi il riassunto e dirmi cosa quotare.

correggimi zaza. ma sbaglio o Naughty aveva detto dopo Uncharted 4 "sarà l'ultimo Uncharted che facciamo". poi annunciano Lost Legacy e diventa "volevamo dire, l'ultimo Uncharted con Nathan Drake protagonista". adesso diventa "facciamo ancora Uncharted e basta" quindi?
però mi pare che avesse manifestato la volontà di chiuderla lì con l'IP e lasciare che Sony la facesse portare avanti da altri.
mi ci gioco tutti i soldi che volete che se ND fà un nuovo Uncharted sarà solo a condizione di mettere
la figlia di nathan
o Chloe come protagonista.
Dopo la reazione della stampa americana a Days Gone il "maschio bianco etero" come protagonista in casa Sony sarà visto come una specie di mostro da evitare ad ogni costo.

La cosa che mi fa rosicare è che purtroppo questi ora faranno il record di guadagni della storia dei videogiochi, quindi penseranno pure di essere dei fenomeni infallibili

capisci perché li insultavo quando chiudevano Japan Studio. non per fare l'hater o altro, ma perché le loro ragioni erano tipiche di una mentalità aziendaleche non guarda veramente alla diversità delle loro proposte ma solo all'accentramento dei prodotti stile "usato garantito".
senza rivangare polemiche, che non voglio rialimentare. qualcuno li difendeva perché pensava che non sarebbero arrivati a chiudere le IP che piacevano a loro. e che non era un problema la cosa, fintanto che chiudevano solo le IP che piacciono ad altri.
ma se pure Days Gone 2 è stato cassato tira aria pesante.
purtroppo però immaginavo che questo tipo di mentalità nella dirigenza di un publisher non porta MAI a cosa buone e va peggiorando.
EA iniziò a seguire questa filosofia parecchi anni fa e il binario li ha portati in luoghi bui e oscuri dello sviluppo dei videogiochi.

Sembra un po' tutto parte di un disegno più grande, che convogli Blockbuster tra serie tv e videogiochi, così da farle alimentare a vicenda.

hanno annunciato ora la collaborazione con Netflix. quindi la cosa è praticamente certa. vogliono vivere di un circuito di film ispirati ai videogiochi e viceversa.

Ma veramente hanno cancellato days gone 2 perché non è piaciuto ai giornalisti americani?

ma dove vivi? un protagonista biker maschio bianco eterosessuale? ti sembra un personaggio positivo che dà il buon esempio?
adesso ho una paura fottuta che il prossimo Uncharted sarà senza Nathan Drake, data l'aria che tira in Sony.
Lost Legacy non era mica brutto come spinoff, però c'è poco da fare: il volto di Uncharted è Nathan.

Ma seriamente la cosa più tragicomica è che sono gli stessi team che ironizzano/hanno paura di diventare di botto nuove succursali dei ND. :rickds:

in pratica gli studi Sony si autofagociteranno l'uno con l'altro, sino a diventare un unico gigantesco studio di 1500 persone che lavora alla remastered del remake di TLOU1.

Posso sempre fare il reboot di ellie con la tizia della serie tv :trollface:

mi sa che è possibile. hanno cambiato l'attore di Spiderman nella remastered perché assomigliasse a Tom Holland.
Pedro Pascal inoltre è latino, quindi vuoi mettere che mega opportunità di virtue signaling cambiare Joel coi lineamenti messicani? per Sony California sarà la manovra di marketing definitiva. Joel inoltre è texano, quindi è servita sul piatto d'argento.

Nel dubbio vado a prenotare 25 copie di Ratchet, che se non vende almeno 10mln di copie buttano nel cesso pure questo e Insomniac diventa la Spider-Man Machine

sono tentato di farlo pure io. nonostante non intenda comprare PS5 a breve, però una copia di Ratchet per sostenere l'IP. magari dopo che è uscita, se sento che i primi dati di vendita non sono eccellenti, apro il portafogli per puro amore. :fiore:

E io che mi aspettavo il reboot di Syphon Filter e Days Gone 2 sta gen :sadfrog:

possiamo fare l'elenco delle IP che Sony potrebbe continuare/rebootare. ci saranno almeno una decina di titoli che meriterebbero reboot o seguito, se partiamo dalla psx sino alla scorsa gen.
sarebbe anche figo farlo. una wishlist dei reboot/seguiti delle IP possedute da sony.

Shadowfall era solo una techdemo giocabile (di me*da) dell'engine.

kz non ha fatto clamore sul pubblico dei single, ma ha una sua community online. le clan war su ps3 erano attivissime, per shadow fall c'è ancora adesso gente che gioca online, organizza sessioni coop sul multi.
così come Factions su Tlou1. quelli che lo danno per flop e dicono che Factions 2 sarebbe inutile mi sa che non si sono mai fatti un giro online. Il multiplayer di TLou1 è stato giocatissimo per anni. non ho la remastered per ps4, ma credo sia ancora molto popolato. non vi stupite che vogliano dedicarsi così tanto al 2.

Che poi se proprio vogliono fare un remake perché non rilanciare jak and Dexter? Cioè che si inventano con tlou remake? Una nuova storia? Semplice grafica potenziata ma si parlerebbe di remaster, boh veramente non capisco

infatti secondo me il pubblico che compra il nuovo Ratchet o il Ratchet uscito su ps4, sarebbe molto interessato ad un nuovo Jak.

Ultima modifica:
GoT ha vendute bene, perfino in jap.

Il secondo capitolo è ormai scritto.

correggimi zaza. ma sbaglio o Naughty aveva detto dopo Uncharted 4 "sarà l'ultimo Uncharted che facciamo". poi annunciano Lost Legacy e diventa "volevamo dire, l'ultimo Uncharted con Nathan Drake protagonista". adesso diventa "facciamo ancora Uncharted e basta" quindi?
però mi pare che avesse manifestato la volontà di chiuderla lì con l'IP e lasciare che Sony la facesse portare avanti da altri.
mi ci gioco tutti i soldi che volete che se ND fà un nuovo Uncharted sarà solo a condizione di mettere
la figlia di nathan
o Chloe come protagonista.
Dopo la reazione della stampa americana a Days Gone il "maschio bianco etero" come protagonista in casa Sony sarà visto come una specie di mostro da evitare ad ogni costo.
Mi pare che avessero detto di aver finito con Uncharted, o di sicuro con Nathan, ma non ricordo bene la dichiarazione (per quello che vale).
Comunque da quanto si legge Uncharted è fatto dai Bend (e solo supervisionato dai ND). Quello che invece è confermato all'interno dei ND è TLOU1 Remake.
Anche se la sorte di questo Uncharted dei Bend, stando a Schreier, è incerta. Cioè non è chiaro se la "rivolta" del mese scorso, con conseguente greenlight per una nuova IP si sia portata dietro la morte di Uncharted o meno.

Non escono sequel, non esce roba nuova, esce solo TLOU
Rilassatevi guys :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

come ti hanno gia detto altri ghost è sicuro .

Appunto gli unici punti sono i giochi jap e ora days gone e comunque nelle info c'è appena detto che i bend sono su una ip , forse santa monica pure la sta facendo , cioè ok le critiche ma non estremizziamo .

Days Gone titolo plus di ps4 di aprile pare.
In pratica da ottobre si è fatto: Psnow, Psplus collection ps5 con patch apposita, annuncio della versione PC, psplus ps4 e verso maggio (circa) release PC.
Io continuo a ritenere sospetta questa "viralità" poco prima dell'estate.

:sottosotto:
Probabilmente è una processione funebre :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro