Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ci si lamentava del Mobile (che onestamente è un non problema, visto che avrà i suoi micro team dedicati), ma onestamente mi preoccupa di più questo passaggio
ls.png

Oggi ci si lamentava del Mobile (che onestamente è un non problema, visto che avrà i suoi micro team dedicati), ma onestamente mi preoccupa di più questo passaggio
ls.png
Firewalk :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Firewalk :sisi:

Quello sicuramente (ed è pure nell'elenco dei titoli noti tra le slide), ma ho paura di sto interesse verso i GaaS. Molta paura.

Quello sicuramente (ed è pure nell'elenco dei titoli noti tra le slide), ma ho paura di sto interesse verso i GaaS. Molta paura.
Ringrazia il capo supremo per questo.

Jimbo ha detto che il metacritic è più importante delle vendite, almeno nei primi anni di una gen
Inoltre puntano molto alla Cina, ci saranno altre partnership tipo Genshin Impact

Lo so che ti piace essere al centro di tutto ma non sei tu il problema a sto giro :sard:
Questa è solo la tua opinione :shrek:

Ci manca solo che altri studi stiano a fare i "San Diego" di turno... Faccio finta di non pensarci, e mi auguro rimanga una cosa dedicata ai partner esterni va'...

Jimbo ha detto che il metacritic è più importante delle vendite, almeno nei primi anni di una gen
Inoltre puntano molto alla Cina, ci saranno altre partnership tipo Genshin Impact

Su sto fronte hanno fatto un ottimo lavoro nella scorsa Gen, Shu ha creato una buona piattaforma di publishing coi partner cinesi che al momento nessuna altra casa ha (eccetto Tencent... Per ovvie ragioni :asd: )

Predator :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Su Horizon non avevo dubbi, ha fatto più di 1 milione in meno di un anno.
Post automatically merged:

Una non risposta è essa stessa una eloquente risposta, in realtà :asd:

Quindi:
  • Legacy Title PS4 su PC (lo stiamo lentamente vedendo)
  • IP Sony su Mobile
  • Più GaaS
  • Più add on content

Questo parallelamente alla loro strategia classica basata sui First (in Espansione) e sulle Partnership Third per lo sviluppo dei blockbuster classici.

Quindi:
  • Legacy Title PS4 su PC (lo stiamo lentamente vedendo)
  • IP Sony su Mobile
  • Più GaaS
  • Più add on content

Questo parallelamente alla loro strategia classica basata sui First (in Espansione) e sulle Partnership Third per lo sviluppo dei blockbuster classici.
Si e per fortuna i GaaS li faranno in partnership e non dai team first.

Eccetto MLB, Factions, il Multi di GoT2, e GT (online) :shrek:
Si per carità ma intendo dire che di progetti only online dubito ne vedremo da parte dei first.

Factions esce stand alone si ma li è stata una corsa contro il tempo.

Si per carità ma intendo dire che di progetti only online dubito ne vedremo da parte dei first.

Factions esce stand alone si ma li è stata una corsa contro il tempo.
Sperem...

Di sicuro lato Single ad oggi non ci si può assolutamente lamentare. Spero il trend resti tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro