Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
smqJx2E.png

fff.png

Come avevo già detto altre volte, è evidente che l’apertura al mercato PC derivi principalmente dalla volontà di espandere e far conoscere le proprie IP in mercati in cui le console non hanno grande presa, ma il PC Gaming va forte: Cina, Korea, India, ecc...

L’infografica qui sopra lo conferma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"1ST PARTY STUDIO EXPANSION" :asd:

Ah già sono rientrati dalla perdita di PS5?!

Se portano uncharted su pc a sto punto mi chiedo perché solo il 4 che ha davvero poco senso senza aver giocato gli altri :asd:

M&A

:phraengo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

fff.png

GoW Ragnarok quindi è il nome ufficiale?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Returnal inserito tra le “successful new IPs” insieme a GOT :nev:
Daje :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se portano uncharted su pc a sto punto mi chiedo perché solo il 4 che ha davvero poco senso senza aver giocato gli altri :asd:
Ryan è stato abbastanza chiaro nelle interviste di inizio anno:
Vogliono portare poco alla volta i blockbuster della seconda metà di Gen PS4 (quindi i loro big cinematici). Probabilmente le remastered di PS3 (purtroppo) gli interessano poco al momento.

Quanto vanno forte santocielo

Ryan è stato abbastanza chiaro nelle interviste di inizio anno:
Vogliono portare poco alla volta i blockbuster della seconda metà di Gen PS4 (quindi i loro big cinematici). Probabilmente le remastered di PS3 (purtroppo) gli interessano poco al momento.
Ha senso come ragionamento per loro però un utente only pc che ha saltato ps3/4 però si ritrova un capitolo, molto bello come chiusura imho, che però non si può godere appieno. Con sta apertura poi mi aspetto pure gow in vista del secondo :sisi:

Si ma rimane senza senso far uscire l'epilogo della saga uncharted a chi non l'ha mai giocato.
Azzo potevano fare uno sforzo a buttare fuori prima la trilogy.

Uncharted 4 è perfettamente godibile da solo

Ha senso come ragionamento per loro però un utente only pc che ha saltato ps3/4 però si ritrova un capitolo, molto bello come chiusura imho, che però non si può godere appieno. Con sta apertura poi mi aspetto pure gow in vista del secondo :sisi:
Sì sì sono d'accordissimo. Trovo una scelta assolutamente poco furba da fare. Avrei portato tutti e 4 i titoli a sto punto.

Comunque la scelta di Uncharted è intelligente, se, come penso, sarà il prossimo. De facto col film in uscita hanno un Uncharted da lanciare su un nuovo mercato.

Si ricordano di avere un certo Bloodborne.. mortacci vostra.

A sto punto ND con la conversione del loro motore su pc, potenzialmente ha la lineup pronta da lanciare :asd:

Certo che mi fa strano pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro