Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:asd:
E25P4dvXwAMV4dm

Ah aspetta, ma che sia questo lo spiffero del tizio di ieri su Era riguardo qualcosa su Sony oggi? :rickds:

FF16 sarà sicuramente cross.
Forspoken only next, visto che il Luminous è un disastro da ottimizzare.

Quanto manca alla conferenza Square? :draper:
Quando si decideranno a dare una data, una decina di giorni cmq
Post automatically merged:

Ma poi mi fa ridere, ciò che dice il capoccia
Non tradire la base enorme di ps4, quindi cross che fan bene anche al portafoglio (loro) ed inchiappettano noi ( ennesima scusa x alzare il prezzo pure dei giochi ps4)
Ma poi parla di esclusive, ma l'unica degna è Ratchet e x ora non ne son previste altre (returnal, Destruction non son certo x tutti) ed anzi ricordiamoci che c'era pure il rumor di Demon's più in là pure su ps4
E ratchet pare più a sto punto un, non si può fare su ps4, quindi nulla, quello rimane su ps5 esclusivo

Ultima modifica da un moderatore:
PS5 resta sempre un altro mondo come ecosistema di gioco, rispetto alla 4. Quindi chi dice mi tengo la 4 e non compro la 5 sbaglia perché già solo i caricamenti azzerati sono una differenza enorme nella fruizione di un titolo. Però questa situazione lascia davvero amareggiati.

Jimbo da, Jimbo toglie. Non piangete figli di Sony, il divertimento è appena iniziato

FF16 sarà sicuramente cross.
Forspoken only next, visto che il Luminous è un disastro da ottimizzare.
Sono sicuro che FF16 avrà anche meno motivi di essere next-gen visto che è in sviluppo da tanto e il team non è una cima tecnica come LP o CBU1...

però no, grazie. No. No.

No.

PS5 resta sempre un altro mondo come ecosistema di gioco, rispetto alla 4. Quindi chi dice mi tengo la 4 e non compro la 5 sbaglia perché già solo i caricamenti azzerati sono una differenza enorme nella fruizione di un titolo. Però questa situazione lascia davvero amareggiati.
No vabbè, alcune cose se non si provano è complicato capirle :asd:

Io oggi ho ripreso il pad PS4 che doveva andare sullo store a scaricare l'APP di DAZN che devo verificare alcune cose...ecco...due robe che mi hanno ammazzato :asd: Il dualsense ormai in mano è tanta roba, col feedback che da poi non ne parliamo, e la velocità di store e dashboard generale è roba troppo in avanti su PS5. A questo aggiungiamoci la possibilità di giocare sempre a 60 fps e non avere mai problemi di frame rate ed il gioco è fatto. Chi passa a PS5 non può tornare indietro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro