Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stando a Katharsis (altro leaker "mezzo verificato" sulla questione SH)

Nothing was signed they were just talking about it. Kojima really wants to make a VR horror game and it suits perfectly with Sony's vision but they don't want to fully fund the game after what happened with Death Stranding. They discussed with Konami to have Silent Hills but I don't think it will happen.

The problem is that "someone" else made a big offer to Kojima, something that you can't really refuse. So things got more complicated after that. There're 3 possibilities, now and I still don't know which one will happen.

Premesso che sti rumor van presi per quello che sono appunto... Sarebbe un'ipotesi davvero curiosa venir corteggiato con 2-3 cose in contemporanea :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a Katharsis (altro leaker "mezzo verificato" sulla questione SH)

Premesso che sti rumor van presi per quello che sono appunto... Sarebbe un'ipotesi davvero curiosa venir corteggiato con 2-3 cose in contemporanea :asd:  
VR? Allora in ballo potrebbe esserci anche Oculus :asd:

Se vuole fare un VR ci sono poche alternative all'infuori di Sony. O Oculus o Valve, a cui tra l'altro farebbe comodo visto che hanno appena dichiarato che all'infuori di Alyx non hanno lavorato a nient'altro per i visori e non si sa nemmeno se lo faranno :asd:

VR? Allora in ballo potrebbe esserci anche Oculus :asd:
O Valve :asd:  

A me sembra una delle soluzioni più logiche per kojimbo. Alla fine epic sta in assetto aggressivo, accordi commerciali ottimi come con remedy e co., possibilità di tenersi le IP, ottimo ritorno di immagine ecc ecc. Per il decima chissà, non si capisce nulla sull’accordo del motore, si vedrà.
Anche secondo me.

E questo al di là che sto rumor sia vero o falso. Obiettivamente se la proposta di Epic, è come per Remedy, full funding da AAA con IP in mano a Kojima, faccio fatica ad immaginare un suo rifiuto :asd:  

State tutti dimenticando un candito per la VR

:trollface:

Io so solo che se fa un "PT-like" in VR, qualcuno muore.

E no non intendo morire di hype :asd:  

Anche secondo me.

E questo al di là che sto rumor sia vero o falso. Obiettivamente se la proposta di Epic, è come per Remedy, full funding da AAA con IP in mano a Kojima, faccio fatica ad immaginare un suo rifiuto :asd:  

Magari pre release di DS si erano già messi a fare due calcoli su cosa fare dopo insieme, che direzione prendere, tutti felici, i sogni di gloria, il satellite di kojipro ad Amsterdam. Poi DS ha venduto 100 copie e i capoccia Sony:

Magari pre release di DS si erano già messi a fare due calcoli su cosa fare dopo insieme, che direzione prendere, tutti felici, i sogni di gloria, il satellite di kojipro ad Amsterdam. Poi DS ha venduto 100 copie e i capoccia Sony:

:sard:  

Sì comunque le vendite di DS sono chiaramente un dato importante per il futuro di Kojima con Sony... Ok il gusto per l'arte, e l'autorialità, però non è una Onlus :asd:  

Su Kojima, stando a Dusk Golem (quindi prendere comunque con le pinze)
Let's just say there's another deal he's probably going to end up taking instead of this, he has more than one offer for funding his next project.

Chissà che anche lui non sia andato da Epic, visto che gli lascerebbero le IP

Non escluderei nemmeno MS in realtà

Premettendo che a sti leaker credo 0.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sì comunque le vendite di DS sono chiaramente un dato importante per il futuro di Kojima con Sony... Ok il gusto per l'arte, e l'autorialità, però non è una Onlus

Se lo coinvolgono in una roba per vr però potrebbero ribaltare la situazione a loro vantaggio. Di sicuro non avrà mai un budget immenso per un gioco vr e Sony risparmierebbe, inoltre spingerebbe un botto la periferica col nome di kojima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non escluderei nemmeno MS in realtà
Spencer ha già ribadito di non voler supportare la VR ("nessuno la vuole"-cit), per cui se si parla di un horror VR è la prima da escludere a meno che non lo costringano a cestinare il progetto per un prodotto più di suo gradimento :asd:

Spencer ha già ribadito di non voler supportare la VR ("nessuno la vuole"-cit), per cui se si parla di un horror VR è la prima da escludere a meno che non lo costringano a cestinare il progetto per un prodotto più di suo gradimento :asd:
si ma parlavo in generale, fosse un progetto davvero VR allora ok, ma questo lo sa solo, FORSE, Koji.

Sicuramente DS non ha sfondato (e lo ribadirò sempre: la shitstorm che ha ricevuto ha influito  ed è stata una delle pagine più vergognose della storia dei videogiochi) ma è stato un titolo sviluppato in meno di tre anni da un team di 100 persone, con un motore già pronto. Non penso che sia costato questo sproposito e si sia rivelato questo disastro finanziario di cui parlano certi rumor (che parlano anche del famoso reboot di metà ciclo di sviluppo, roba folle).

Fattostà che sono molto preoccupato, vorrei Kojima ancora con Sony a sviluppare AAA single player classici, e questa prospettiva appare lontana.

Si però intanto ms sta partecipando alle creazione di un nuovo visore VR. Xbox potrebbe tranquillamente supportare la VR in futuro eh.

Cmq kojima non lo vorrei ne su un gioco VR e nemmeno su un nuovo simulatore SDA

Si però intanto ms sta partecipando alle creazione di un nuovo visore VR. Xbox potrebbe tranquillamente supportare la VR in futuro eh.

Cmq kojima non lo vorrei ne su un gioco VR e nemmeno su un nuovo simulatore SDA
A proposito della vergognosa shitstorm di cui parlavo sopra...

A proposito della vergognosa shitstorm di cui parlavo sopra...
Non è che il gioco della interessare per forza perché c'è scritto "a hideo kojima game" sopra. Ma anche stica**i. Quando costerà 2 lire gli do una possibilità, per ora mi ispira meno di zero. Lontani i tempi in cui spendevo 70€ per mgs2 :)

Non è che il gioco della interessare per forza perché c'è scritto "a hideo kojima game" sopra. Ma anche stica**i. Quando costerà 2 lire gli do una possibilità, per ora mi ispira meno di zero. Lontani i tempi in cui spendevo 70€ per mgs2 :)
Una cosa può tranquillamente non ispirare, che è un qualcosa di diverso dallo spalare merda gratis solo perché non si riesce a capire un concetto.

Una cosa può tranquillamente non ispirare, che è un qualcosa di diverso dallo spalare merda gratis solo perché non si riesce a capire un concetto.
Il concetto che non capisci tu è che il gioco non ispira e non piace alla maggioranza delle persone. Le quali sono liberissime di esternarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro