Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con l'emergenza covid magari non vogliono rischiare :unsisi:
Boh, credo che se il gioco è pensato per PS5, la versione Old dovrebbe essere stata messa in cantina già l'anno scorso... Non so se per il Covid vadano a ripescare versioni Old Gen, per vendere di più... Non è escluso... Non sappiamo come il COVID impatterà sulle aspettative di vendita.

Ma Zhuge all'infuori delle vendite non mi pare abbia alcun tipo di conoscenza a livello interno/insider nel settore, oltre al fatto di essersi rivelato spesso un grandissimo trollone.

Non è certo una fonte affidabile o al massimo dice solo quello che pensa lui.
Nope. Zhuge ha conoscenze a pacchi nel settore (sia a livello di eventi [piccoli e grandi] sia di annunci), anche al di fuori del settore vendite.

E quando trolla lo rende chiarissimo.
In questo caso specifico ha espresso una sua opinione. Nulla di ufficiale o ufficioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Un cross gen è un gioco che esce in "doppia versione", cosa che con la retrocompatibilità non ha senso.
No, un cross gen è un gioco che esce per old gen, e next gen. Che poi tu lo possa giocare gratis su next gen, è irrilevante. Ai fini software è un gioco che spinge l'hardware solo a metà :asd:  Il fatto che debba uscire in doppia versione è solo una necessità derivante dall'assenza di retro, ma di base cross gen, vuol dire semplicemente "disponibile su old e next gen".

Mi pare di capire che per il futuro non vorranno precludersi il mercato PC. 
Al momento nessuno lo sa con certezza (solo ipotesi)

L'unica certezza è che stanno sperimentando quel settore.

Un cross gen è un gioco che esce in "doppia versione", cosa che con la retrocompatibilità non ha senso.
La retro probabilmente permetterà di giocare un titolo Old gen su next gen con una sorta di boost mode(frame più stabile e risoluzione migliore), un cross gen potrebbe avere features più vicine alla next gen (utilizzo del ray tracing, migliori texture, illuminazione ecc).

Per esempio CDP si è già esposta su Cyberpunk 2077 su Xseriex (chi acquista la versione Xbox one, potrà giocarsi gratis anche la versione next).

Il terzo sarebbe il pc? Allora non è il terzo :asd:
Per come era messo il mondo PC é solo un bene se arrivano alcuni titoli  :asd:  così si investe di più e la qualità sale. 

Pure halo che sembrava non uscisse più su PC dopo migliaia di anni é uscito  :adrian:

Edit.

Resta da capire se Sony ci guadagna concretamente. Infatti ha portato due titoli per ora.

In più Shawn Layden lo aveva detto che alcuni titoli interni potrebbero aver bisogno di appoggiarsi a una base di installazione più ampia.

Nope. Zhuge ha conoscenze a pacchi nel settore (sia a livello di eventi [piccoli e grandi] sia di annunci), anche al di fuori del settore vendite.

E quando trolla lo rende chiarissimo.
In questo caso specifico ha espresso una sua opinione. Nulla di ufficiale o ufficioso.
Ma non mi pare sia catalogabile come un insider vero e proprio di quello che succede all'interno alle aziende ma bensì un'analista come i vari Pisca ecc, anzi molto spesso l'ho visto dissociarsi dai suoi tweet etichettandoli come suoi pensieri.

Sul fatto che sia chiaro quando trolli ho i miei dubbi visto i trascorsi :asd:

Ma non mi pare sia catalogabile come un insider vero e proprio di quello che succede all'interno alle aziende ma bensì un'analista come i vari Pisca ecc, anzi molto spesso l'ho visto dissociarsi dai suoi tweet etichettandoli come suoi pensieri.

Sul fatto che sia chiaro quando trolli ho i miei dubbi visto i trascorsi :asd:
No, Zhuge è l'INSIDER per antonomasia.

Se lo segui sia su twitter che su ERA ti renderai conto di quante cose ha anticipato. Sia a livello di eventi, sia a livelli di annunci (robe che nessuno si aspettava, da DS, a FFVIIR, gli SoP, persino la data interna di TLOU)... Non so da dove tragga le sue fonti, ma è uno degli insider più autorevoli di questa industria. Lui, Shinobi (che ormai fa poco e nulla), e ovviamente Schreier sono gli unici che abbiano mantenuto un tracking di leak positivo :asd:  

No, Zhuge è l'INSIDER per antonomasia.

Se lo segui sia su twitter che su ERA ti renderai conto di quante cose ha anticipato. Sia a livello di eventi, sia a livelli di annunci... Non so da dove tragga le sue fonti, ma è uno degli insider più autorevoli di questa industria. Lui, Shinobi (che ormai fa poco e nulla), e ovviamente Schreier sono gli unici che abbiano mantenuto un tracking di leak positivo :asd:  
Su Shinobi l'ha detto pure lui stesso che ormai i suoi contatti sono molti limitati rispetto a una volta, quando invece era un'autorità. Ma su Zhuge sinceramente l'ho sempre seguito per anni prima della deriva politica-democratica e non ricordo certi leakoni, ma ormai saranno 2 anni che non lo seguo a parte rari tweet postati qua, ERA mi rifiuto di seguirla. Mi fido comunque, per quanto certe sue trollate sono difficili da scordare :asd:

Su Shinobi l'ha detto pure lui stesso che ormai i suoi contatti sono molti limitati rispetto a una volta, quando invece era un'autorità. Ma su Zhuge sinceramente l'ho sempre seguito per anni prima della deriva politica e non ricordo certi leakoni, ma ormai saranno 2 anni che non lo seguo a parte rari tweet postati qua, ERA mi rifiuto di seguirla :asd:
Su ERA ha anticipato l'evento di DS, ha anticipato OGNI SINGOLO SoP, ha anticipato il contenuti di vari SoP, incluso l'annuncio di FFVIIR (quando nessuno ci credeva), ha anticipato la data interna di TLOU (il famoso febbraio poi rinviato), ha anticipato l'uscita a fine anno di DS (cosa che manco Schreier sapeva, per sua stessa ammissione), ha anticipato l'annullamento dell'E3 Sony l'anno scorso (quando nessuno ci avrebbe creduto)

Non so chi siano le sue fonti, ma evidentemente ha degli amici dentro Sony.

Il grosso dei suoi leak sussurrati sono su ERA.

In questo caso specifico è solo un'opinione, prendetela come preferite... Ma Zhuge quando leaka, è perché sa.

Ah, ecco spiegato l'arcano. Comunque tutta roba abbastanza recente, adesso mi è chiaro.
Sì il suo twitter praticamente lo dedica solo alle vendite e alla politica (Biden in primis).

Comunque tenderei a fidarmi più di Schreier in sto caso, più che altro perché Schreier sembrava sapere roba concreta nel suo podcast dell'anno scorso.

ND - TBD Project AAA

Il progetto segreto dei ND :morty:

Riassuntino? Un insider ha parlato di altri giochi disponibili al lancio, crossgen PS4-PS5?

Riassuntino? Un insider ha parlato di altri giochi disponibili al lancio, crossgen PS4-PS5?
No no è solo Zhuge che esprimeva la sua opinione personale (non un leak ufficiale) sul fatto che i giochi PS4 non annunciati (di cui si parla dal 2018 circa) saranno cross-gen...

Sì il suo twitter praticamente lo dedica solo alle vendite e alla politica (Biden in primis).

Comunque tenderei a fidarmi più di Schreier in sto caso, più che altro perché Schreier sembrava sapere roba concreta nel suo podcast dell'anno scorso.
Sanders, non Biden. Penso che Biden non lo possa vedere al pari di Trump :asd:  (chiuso OT).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro