Secondo me Horizon 2 è quasi scontato esca prima o poiHorizon 2Guerrilla uscitelo, anche se pure un Killzone non mi dispiacerebbe NG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Horizon 2 è quasi scontato esca prima o poiHorizon 2Guerrilla uscitelo, anche se pure un Killzone non mi dispiacerebbe NG.
Togli il quasiSecondo me Horizon 2 è quasi scontato esca prima o poi
anche Days Gone secondo meTogli il quasi![]()
Insieme a GOW e Spidey è una delle ip Sony che verranno sicuramente continuate nella next-gen.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Days Gone lo sto giocando proprio questi giorni ma sono ben lungi dal finirlo quindi non so se il finale sia one-shot o lasci strada aperta per un seguito, se fosse bene perché mi sta piacendo un botto però anche in caso di una nuova IP da parte dei Bend sarei ben felice lo stesso.Più che altro sono stra-curioso di vedere a cosa stanno lavorando i Japan, per quanto si vociferi il ritorno di Silent Hill spero in qualcos'altro perché personalmente non piace (linciatemi pure, lo meritoanche Days Gone secondo mealla fine le nuove ip create su PS4 continueranno sicuramente su PS5![]()
dei Japan si vocifera anche un nuovo Ape Escape, comunque secondo me vedremo anche nuove ip su PS5, la software interne di stanno allargando e questo gli può dare la possibilità di sviluppare più giochi, secondo me sarà un altra ottima generazione quella di PS5Days Gone lo sto giocando proprio questi giorni ma sono ben lungi dal finirlo quindi non so se il finale sia one-shot o lasci strada aperta per un seguito, se fosse bene perché mi sta piacendo un botto però anche in caso di una nuova IP da parte dei Bend sarei ben felice lo stesso.
Più che altro sono stra-curioso di vedere a cosa stanno lavorando i Japan, per quanto si vociferi il ritorno di Silent Hill spero in qualcos'altro perché personalmente non piace (limciatemi pure, lo merito)![]()
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Magari un ritorno di Ape Escape, magari.dei Japan si vocifera anche un nuovo Ape Escape, comunque secondo me vedremo anche nuove ip su PS5, la software interne di stanno allargando e questo gli può dare la possibilità di sviluppare più giochi, secondo me sarà un altra ottima generazione quella di PS5![]()
Dopo "quel" finale sarebbe da criminali non fare un seguitoanche Days Gone secondo me![]()
Penso anche SpidermanDays Gone 2 sarà già in lavorazione![]()
Non si scherza su certe coseTLOU2, GOW2, Bloodborne 2, Days Gone 2, Spiderman 2, Horizon 2, The Order 2, Ratchet and Clank 2
Knack 3! :miagi:
No momento, io The Order lo rigiocherei volentieri ma in quella lista è un altro il gioco che merita un sequel più di tuttiNon si scherza su certe cose
Avrei barattato TLoU2 per lui![]()
Spettacolare quel finale, rimescolava le carte della trama in maniera assurda.Dopo "quel" finale sarebbe da criminali non fare un seguito![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sumo Digital sarebbero perfetti per titoli come Sly o Jak
Japan per me sono su Silent Hill, si credo a quel rumor![]()
Lo so ma stiamo parlando di Jack non puoi relegarlo in un cantone quindi per rimane un :nooo: