Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me Horizon 2 è quasi scontato esca prima o poi
Togli il quasi

Insieme a GOW e Spidey è una delle ip Sony che verranno sicuramente continuate nella next-gen.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Togli il quasi

Insieme a GOW e Spidey è una delle ip Sony che verranno sicuramente continuate nella next-gen.

anche Days Gone secondo me :sisi: alla fine le nuove ip create su PS4 continueranno sicuramente su PS5

Raga ma basta vedere i finali di questi titoli per capire che avranno tutti un sequel, GOW, Horizon, Spidey, Days Gone Hanno tutti una sorta di "finale segreto" che fa intendere proprio all arrivo dei sequel su PS5, in teoria anche The Order doveva seguire questa strada visto il finale ma è stato stroncato troppo altrimenti avrebbe seguito anche lui gli altri 4. Penso che la stessa strada la seguirà Ghost, avrà sicuramente un finale aperto 

anche Days Gone secondo me
alla fine le nuove ip create su PS4 continueranno sicuramente su PS5
Days Gone lo sto giocando proprio questi giorni ma sono ben lungi dal finirlo quindi non so se il finale sia one-shot o lasci strada aperta per un seguito, se fosse bene perché mi sta piacendo un botto però anche in caso di una nuova IP da parte dei Bend sarei ben felice lo stesso.Più che altro sono stra-curioso di vedere a cosa stanno lavorando i Japan, per quanto si vociferi il ritorno di Silent Hill spero in qualcos'altro perché personalmente non piace (linciatemi pure, lo merito
)

Days Gone lo sto giocando proprio questi giorni ma sono ben lungi dal finirlo quindi non so se il finale sia one-shot o lasci strada aperta per un seguito, se fosse bene perché mi sta piacendo un botto però anche in caso di una nuova IP da parte dei Bend sarei ben felice lo stesso.
Più che altro sono stra-curioso di vedere a cosa stanno lavorando i Japan, per quanto si vociferi il ritorno di Silent Hill spero in qualcos'altro perché personalmente non piace (limciatemi pure, lo merito
)

dei Japan si vocifera anche un nuovo Ape Escape, comunque secondo me vedremo anche nuove ip su PS5, la software interne di stanno allargando e questo gli può dare la possibilità di sviluppare più giochi, secondo me sarà un altra ottima generazione quella di PS5 :sisi:

dei Japan si vocifera anche un nuovo Ape Escape, comunque secondo me vedremo anche nuove ip su PS5, la software interne di stanno allargando e questo gli può dare la possibilità di sviluppare più giochi, secondo me sarà un altra ottima generazione quella di PS5
Magari un ritorno di Ape Escape, magari.
C'è anche lo sconosciuto secondo team di San Diego che pare na leggenda metropolitana a sto punto visto che non ha un nome né si sa a cosa stia lavorando, sempre se lavorano a qualcosa

Days Gone 2 sarà già in lavorazione :asd:  

Sumo Digital sarebbero perfetti per titoli come Sly o Jak  :unsisi:

Japan per me sono su Silent Hill, si credo a quel rumor  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro