Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aaah, pensavo tipo un'altra mascotte ?
Avrebbero dovuto dedicargli un gioco, invece che al lurido procione  :weird:

Se volete un'altra mascotte, ma lì è dura perché i diritti sono condivisi tra Sony e una società fallita:

Avrebbero dovuto dedicargli un gioco, invece che al lurido procione  :weird:

Se volete un'altra mascotte, ma lì è dura perché i diritti sono condivisi tra Sony e una società fallita:

Whoopee Camp...

Gran peccato, ebbi solo il 2, ma che giocone

Sempre desiderato Tombi 3, Ma è praticamente impossibile

Ultima modifica da un moderatore:
Whoopee Camp...

Gran peccato, ebbi solo il 2, ma che giocone

Sempre desiderato Tombi 3, Ma è praticamente impossibile
Sì, sarebbe nello stato in cui versa l'IP a livello legale, sarebbe già un miracolo un remake...

Un gran peccato perché con le resurrezioni (come Crash, e Spyro), pure un Tomba potrebbe fare benone :dsax:  

Sì, sarebbe nello stato in cui versa l'IP a livello legale, sarebbe già un miracolo un remake...

Un gran peccato perché con le resurrezioni (come Crash, e Spyro), pure un Tomba potrebbe fare benone :dsax:  
Si chiama Tombi.  :morrisb2:

ITA > OV 

Ricorda  :unsisi:

Troppe IP accantonate. 

Sly, Ratchet&Clank, Jak&Dexter, The Legend Of Dragoon, Ape Escape
Ape Escape purtroppo hanno avuto la "brillante" idea di farlo diventare quella roba per playstation move. Che tristezza. Un quarto capitolo ci starebbe, anche se tecnicamente un quarto in Giappone lo fecero già, si chiamava Million monkeys ed aveva uno stile diversissimo rispetto ai primi, era in cell shading se non sbaglio. Io ne vorrei uno sullo stesso stile dei primi 3  :unsisi:

Troppe IP accantonate. 

Sly, Ratchet&Clank, Jak&Dexter, The Legend Of Dragoon, Ape Escape
Ratchet è viva dai, e presto annunceranno uno nuovo.

Ape pure è probabilissimo torni presto.

Sly e Jak sì sono accantonate.

The Legend of Dragon è 404 object not found

Era relativo alle IP, non al genere che trattano ?

Potevo tirare anche l'esempio di Driver, The Getaway etc...

Si mi rendo conto che la in mezzo TLOD non ci azzecca, ma era l'esempio di IP 100% Sony mal sfruttata per eventuali continui.

Poi vabbè, sarà l'ora tarda (o il fatto che la febbre mi rende poco lucido da tre giorni a questa parte, e aspetto "news" in merito che non arrivano ancora...)

Pardon.

Mi devono tirare fuori tre esclusive nuove con ps5: una cartoon tipo ratchet, jak o sly ( :cuore: ), una horror psicologico e un jrpg cazzutissimo. Queste non è che le aspetto, le esigo. Ho tanto ancora da giocare sulla meravigliosa ps4 e la 5 può aspettare, ma devo dire che voglio vedere gli studi al lavoro su roba ancora migliore (e un po' meno monotematici i giochi enormi). Roba come gravity rush e tearaway sono una manna, ma mi sono mancati l'ape escape, lo sly, il little big planet di questa generazione

Ratchet tra ps2 e ps3 aveva abbondantemente superato il limite di saturazione, una gen con un solo capitolo (due se il prossimo sarà crossgen) é stata solo un bene. 

Ape Escape 4.... Magari :sbav:

Mi devono tirare fuori tre esclusive nuove con ps5: una cartoon tipo ratchet, jak o sly ( :cuore: ), una horror psicologico e un jrpg cazzutissimo. Queste non è che le aspetto, le esigo. Ho tanto ancora da giocare sulla meravigliosa ps4 e la 5 può aspettare, ma devo dire che voglio vedere gli studi al lavoro su roba ancora migliore (e un po' meno monotematici i giochi enormi). Roba come gravity rush e tearaway sono una manna, ma mi sono mancati l'ape escape, lo sly, il little big planet di questa generazione
Lascia perdere i jrpg per quelli sono coperti dalle terze parti ormai si è capito.

Al massimo si può sperare in un ritorno di un Adventure come Alundra 

Ratchet tra ps2 e ps3 aveva abbondantemente superato il limite di saturazione, una gen con un solo capitolo (due se il prossimo sarà crossgen) é stata solo un bene. 

Ape Escape 4.... Magari :sbav:
Per nulla d'accordo, un solo gioco perdipiu un remake/reboot e davvero poco

Sony ha un po' tirato i remi in barca con le piccole produzioni, possiamo sperare più ad un finanziamento di una tp, anche sony Japan dopo la ristrutturazione non fa più giochini originali, ma giochi di un certo peso 

Per nulla d'accordo, un solo gioco perdipiu un remake/reboot e davvero poco

Sony ha un po' tirato i remi in barca con le piccole produzioni, possiamo sperare più ad un finanziamento di una tp, anche sony Japan dopo la ristrutturazione non fa più giochini originali, ma giochi di un certo peso 
Ne hanno fatti 4 su PS2, 2 su PSP, e 6 su ps3, praticamente uno l'anno, per 12 anni :adrian:   Bene la pausa di riflessione.

Il film di Sly tra l'altro é più uscito? Magari fanno una mossa simile a Ratchet ma é nel limbo da troppo tempo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro