Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è lei, non ricordo il nome che scrisse CoryChi sarebbe la nuova director?
Quindi potrebbe esser lei su GOW2?
![]()
Hype essendo il miglior team di Sony per quanto mi riguardaIP sci-fi da Cory confirmed
![]()
Team migliore con distacco, per quanto mi riguardaHype essendo il miglior team di Sony per quanto mi riguarda![]()
FixedHype essendo il miglior TEAM, DOPO NAUGHTY DOG, di Sony per quanto mi riguarda![]()
This.SM + Insomniac per il sottoscritto.
Team migliore con distacco, per quanto mi riguarda![]()
Sicuramente non i più prolifici però...
IdemSM + Insomniac per il sottoscritto.
Stessa cosa per me.Idem
I ND come ho già ripetuto svariate volte mi lasciano abbastanza indifferente nel post CTR visto che di loro ho amato solo Uncharted 2![]()
Gusti soggettivi ma ci stanno.Stessa cosa per me.![]()
Li ritengo talentuosissimi ovviamente, ma son 2 gen che fanno setting che non mi pigliano più di tanto (anche se Unchy lo preferivo a TLOU come setting)... Spero si buttino davvero sul fantasy, questo sì mi incuriosirebbe da morire...
Ovviamente quoto anche le virgole, anche se da parte loro mi piacerebbe tantissimo un simil Dino Crisis visto l'assenza di titoli simili sul mercatoStessa cosa per me.![]()
Li ritengo talentuosissimi ovviamente, ma son 2 gen che fanno setting che non mi pigliano più di tanto (anche se Unchy lo preferivo a TLOU come setting)... Spero si buttino davvero sul fantasy, questo sì mi incuriosirebbe da morire...
Survival Horror in Terza?Ovviamente quoto anche le virgole, anche se da parte loro mi piacerebbe tantissimo un simil Dino Crisis visto l'assenza di titoli simili sul mercato![]()
Ci sono i dinobot, altro che sottovalutatiSurvival Horror in Terza?
O intendi proprio un gioco sui Dinosauri?
Quanto sono sottovalutati i Dinosauri in sto medium![]()