No solamente più paraculiStanno diventando... Onesti?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solamente più paraculiStanno diventando... Onesti?![]()
Non mi piace. Li preferivo stronzi e infami.No solamente più paraculi![]()
Allora preparati per un 2021 "esplosivo"Non mi piace. Li preferivo stronzi e infami.![]()
Stanno diventando... Onesti?![]()
Capacità interpretativa non pervenuta. Ma immagino non sia una dote facile da sviluppare.Sarebbe disonesto non rimborsare in questi casi? Sarebbe come se la Zara mi desse i soldi indietro perché gli ho comprato le scarpe una settimana prima degli sconti.
Ha fatto una battuta suSarebbe disonesto non rimborsare in questi casi? Sarebbe come se la Zara mi desse i soldi indietro perché gli ho comprato le scarpe una settimana prima degli sconti.
Ha fatto una battuta su
Comunque davvero particolare la faccenda, vabe che Maneater l'avranno comprato tipo in 4 nell'ultimo mese![]()
Come mai in occidente le home console vanno ancora più che bene mentre non è così in Giappone? Cosa è successo in questi ultimi anni? è una domanda che mi pongo da un po'.Jimbo è Tony o Steeve?
Più che altro, in Giappone hanno meno interesse strategico... C'è da fare. Lì domina Nintendo, e in seconda battuta il Mobile. E sullo spazio ridottissimo delle Home Console hanno il monopolio di fatto (quindi non hanno reali ragioni di lottare, se non per cercare di espandere la base home, che però dopo 2 gen sta andando a farsi benedire).
In Cina hanno ovvi interessi (sia a livello produttivo, sia a livello di utenza potenziale), mentre la Malaysia (sicuramente non conveniente a livello economico, rispetto alla Cina) è uno snodo economicamente importante (e sono anni che stanno costruendo buoni rapporti con i governi locali).
In asia dominano il mobile e pcCome mai in occidente le home console vanno ancora più che bene mentre non è così in Giappone? Cosa è successo in questi ultimi anni? è una domanda che mi pongo da un po'.
un bel SoP in cui viene precisato " no first party "Comunque urge SoP o showcase che sia, magari verso fine mese, Lombax e GT hanno bisogno di update (data per il primo magari)
Lunedì prossimo c'è la conferenza Sony al CES dove Jimbo verosimilmente dirà quante ps5 hanno piazzato nel periodo di lancio, ma ovviamente non c'è da aspettarsi altro visto che è la classica conferenza più riservata agli investitori che altro e riguarda più generalmente Sony Corporation comprese le altre divisioni slegate dal gaming.
Presentarsi al primo evento dell'anno con un evento dedicato alla roba "minore" (non che la schifi sia chiaro) sarebbe indubbiamente una mossa audaceun bel SoP in cui viene precisato " no first party "![]()
* The Winners of this year (2018) *
God of War - 198
The Critics' Picks - 126
The Readers' Picks - 72
Red Dead Redemption 2 - 135
The Critics' Picks - 97
The Readers' Picks - 38
Marvel's Spider-Man - 16
The Critics' Picks - 16
The Readers' Picks - 0
* The Winners of this year (2019)*
Death Stranding - 80
The Critics' Picks - 48
The Readers' Picks - 32
Resident Evil 2 - 79
The Critics' Picks - 52
The Readers' Picks - 27
Sekiro: Shadows Die Twice - 59
The Critics' Picks - 49
The Readers' Picks - 10
* The Winners of this year (2020)*
The Last of Us Part II - 127
The Critics' Picks - 92
The Readers' Picks - 35
Hades - 35
The Critics' Picks - 34
The Readers' Picks - 1
Ghost of Tsushima - 18
The Critics' Picks - 16
The Readers' Picks - 2
Hanno fatto una pausa nel 2017, ma pure nel 2016 mi pare ottennero il maggior numero di GOTY con Uncharted 4Sony unico publisher ad ottenere per tre anni di fila il maggior numero di GOTY Picks con tre giochi differenti. Un grandissimo risultato![]()
EsattoHanno fatto una pausa nel 2017, ma pure nel 2016 mi pare ottennero il maggior numero di GOTY con Uncharted 4![]()
Oh yes. E sono fiducioso che stiano cucicando altra roba sotto banco... Spero che i Bend con qualcosa di nuovo (e più originale di DG), e i London svincolati dalla VR, possano fare un salto qualitativo.Esatto
Una gen semplicemente clamorosa per i first party Sony, il livello raggiunto ormai a livello di qualità e costanza dell'output è pareggiato soltanto da Nintendo. E pensare che fino alla prima metà della gen PS3, Sony era vista coma la più debole lato first party![]()