Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe disonesto non rimborsare in questi casi? Sarebbe come se la Zara mi desse i soldi indietro perché gli ho comprato le scarpe una settimana prima degli sconti.
Capacità interpretativa non pervenuta. Ma immagino non sia una dote facile da sviluppare.
Tipo capire una "pop reference del 2020" (alias: Sony cattiva/ladra/anticonsumer).

Ultima modifica:
Sarebbe disonesto non rimborsare in questi casi? Sarebbe come se la Zara mi desse i soldi indietro perché gli ho comprato le scarpe una settimana prima degli sconti.
Ha fatto una battuta su :asd:

Comunque davvero particolare la faccenda, vabe che Maneater l'avranno comprato tipo in 4 nell'ultimo mese :asd:

Ha fatto una battuta su :asd:

Comunque davvero particolare la faccenda, vabe che Maneater l'avranno comprato tipo in 4 nell'ultimo mese :asd:

Non l'ho capita (nel momento in cui l'ho letta), non avendo alcun indizio per farlo. Su internet si leggono fior di cazzate ben peggiori di quella (se fosse stata seria).

Jimbo è Tony o Steeve? :trollface:

Più che altro, in Giappone hanno meno interesse strategico... C'è da fare. Lì domina Nintendo, e in seconda battuta il Mobile. E sullo spazio ridottissimo delle Home Console hanno il monopolio di fatto (quindi non hanno reali ragioni di lottare, se non per cercare di espandere la base home, che però dopo 2 gen sta andando a farsi benedire).

In Cina hanno ovvi interessi (sia a livello produttivo, sia a livello di utenza potenziale), mentre la Malaysia (sicuramente non conveniente a livello economico, rispetto alla Cina) è uno snodo economicamente importante (e sono anni che stanno costruendo buoni rapporti con i governi locali).
Come mai in occidente le home console vanno ancora più che bene mentre non è così in Giappone? Cosa è successo in questi ultimi anni? è una domanda che mi pongo da un po'.

Buono il rimborso ma imho non dovrebbe essere automatico. Io ho comprato più volte un titolo pur avendolo già col Plus semplicemente per averlo indipendentemente dall'abbonamento :sisi:

Son davvero curioso di vedere il progetto dei London. Il fatto che non siano su VR (probabilmente) solletica il mio interesse

Comunque urge SoP o showcase che sia, magari verso fine mese, Lombax e GT hanno bisogno di update (data per il primo magari) :sadfrog:

Lunedì prossimo c'è la conferenza Sony al CES dove Jimbo verosimilmente dirà quante ps5 hanno piazzato nel periodo di lancio, ma ovviamente non c'è da aspettarsi altro visto che è la classica conferenza più riservata agli investitori che altro e riguarda più generalmente Sony Corporation comprese le altre divisioni slegate dal gaming.

Comunque urge SoP o showcase che sia, magari verso fine mese, Lombax e GT hanno bisogno di update (data per il primo magari) :sadfrog:

Lunedì prossimo c'è la conferenza Sony al CES dove Jimbo verosimilmente dirà quante ps5 hanno piazzato nel periodo di lancio, ma ovviamente non c'è da aspettarsi altro visto che è la classica conferenza più riservata agli investitori che altro e riguarda più generalmente Sony Corporation comprese le altre divisioni slegate dal gaming.
un bel SoP in cui viene precisato " no first party " :trollface:

Sony unico publisher ad ottenere per tre anni di fila il maggior numero di GOTY Picks con tre giochi differenti. Un grandissimo risultato :sisi:

* The Winners of this year (2018) *

God of War - 198

The Critics' Picks - 126

The Readers' Picks - 72

Red Dead Redemption 2 - 135

The Critics' Picks - 97

The Readers' Picks - 38

Marvel's Spider-Man - 16

The Critics' Picks - 16

The Readers' Picks - 0
* The Winners of this year (2019)*

Death Stranding - 80

The Critics' Picks - 48

The Readers' Picks - 32

Resident Evil 2 - 79

The Critics' Picks - 52

The Readers' Picks - 27

Sekiro: Shadows Die Twice - 59

The Critics' Picks - 49

The Readers' Picks - 10
* The Winners of this year (2020)*

The Last of Us Part II - 127

The Critics' Picks - 92

The Readers' Picks - 35

Hades - 35

The Critics' Picks - 34

The Readers' Picks - 1

Ghost of Tsushima - 18

The Critics' Picks - 16

The Readers' Picks - 2

Sony unico publisher ad ottenere per tre anni di fila il maggior numero di GOTY Picks con tre giochi differenti. Un grandissimo risultato :sisi:
Hanno fatto una pausa nel 2017, ma pure nel 2016 mi pare ottennero il maggior numero di GOTY con Uncharted 4 :asd:

Hanno fatto una pausa nel 2017, ma pure nel 2016 mi pare ottennero il maggior numero di GOTY con Uncharted 4 :asd:
Esatto :asd:
Una gen semplicemente clamorosa per i first party Sony, il livello raggiunto ormai a livello di qualità e costanza dell'output è pareggiato soltanto da Nintendo. E pensare che fino alla prima metà della gen PS3, Sony era vista coma la più debole lato first party :asd:

Esatto :asd:
Una gen semplicemente clamorosa per i first party Sony, il livello raggiunto ormai a livello di qualità e costanza dell'output è pareggiato soltanto da Nintendo. E pensare che fino alla prima metà della gen PS3, Sony era vista coma la più debole lato first party :asd:
Oh yes. E sono fiducioso che stiano cucicando altra roba sotto banco... Spero che i Bend con qualcosa di nuovo (e più originale di DG), e i London svincolati dalla VR, possano fare un salto qualitativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro