Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Agosto 2020 il nuovo progetto dei ND.
E combacia pure col casting del 2019, di un "uomo afroamericano, capelli corti, ben piazzato a livello di fisico"Guarda caso Jenkins su twitter postava in quel periodo li tweet inerenti a PlayStation e ND poi li ha rimossi![]()
Da Agosto 2020 il nuovo progetto dei ND.
L'acquisizione?Curiosamente proprio negli ultimi giorni sia Okabe (mezzo verificato di ERA [sa cose su Ubi]), e Zippo (una figura con luci e ombre [dedito soprattutto ad N]) hanno confermato il rumor di Marsipian su Bluepoint.
Post automatically merged:
E combacia pure col casting del 2019, di un "uomo afroamericano, capelli corti, ben piazzato a livello di fisico"![]()
Sì. Il rumor iniziato a Novembre (da Marsipian) che parlava dell'acquisizione di BP.L'acquisizione?![]()
Che ha confermato ? A proposito di solid ho una bella sorpresa da fotomontaggio per lui, dopo la postoKatharshit conferma altre cose per la gioia di SolidSnake91![]()
Che ha confermato ? A proposito di solid ho una bella sorpresa da fotomontaggio per lui, dopo la posto![]()
What Marsi said about From developping a Sony game is true. I don't know where the dev process is, but they're indeed working on a PS5 exclusive.
Questa settimana poteva iniziare meglio ? No
*In realtà anche io credo ad una collaborazione con FROM, ma per altri motivi (non perché lo dice Katharshit)
Nelle ultime due gen abbiamo sempre avuto almeno una collaborazione esclusiva da parte di From Software, i rapporti sono sempre stati buoni, onestamente non ho dubbi che entro fine gen arrivi Bloodborne 2![]()
Katharshit conferma altre cose per la gioia di SolidSnake91![]()
Mi ricordi un attimo il nome della tizia che tanto ami ? Quella che lavora con sm adesso, chiedo per un amico
Guarda mi sento buono oggi:Mi ricordi un attimo il nome della tizia che tanto ami ? Quella che lavora con sm adesso, chiedo per un amico![]()