Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma voglio sperare che Sony non stia davvero buttando soldi su questo team ancora, Ancel una garanzia :sisi:
Siamo a quasi 8 anni di sviluppo. Tutto apposto :sard:
Io chiuderei tutto francamente. Un progetto alla deriva, e senza creatore, che ancora assume membri chiave dopo 8 anni... La finissero e via. Ma Sony non è nuova a supportare progetti disperati :asd:

I wildsheep esistono in un piano dimensionale diverso dal nostro, il tempo scorre diversamente, unica spiegazione del perché Sony non li vede

Siamo a quasi 8 anni di sviluppo. Tutto apposto :sard:
Io chiuderei tutto francamente. Un progetto alla deriva, e senza creatore, che ancora assume membri chiave dopo 8 anni... La finissero e via. Ma Sony non è nuova a supportare progetti disperati :asd:
Dici? :hmm:

Destruction-AllStars-60fps.jpg

Predator-Hunting-Grounds-3-1280x720.jpg

Pensavo più a TLG e Nioh :asd:
Quelli in spoiler sono disperati, per... Un altro motivo :sard:
Vabbè ma almeno TLG e Nioh sono usciti bene dai :sard:

Sulle qualità di DAS non voglio esprimermi e preferisco lasciargli il beneficio del dubbio, ma Predator... :draper:

Questi sono tutti soldi riciclati, fidati. Non ci sono altre spiegazioni possibili :rickds:

dateli a me quei soldi che vi caccio fuori un punta e clicca su zaza da goty

Vabbè ma almeno TLG e Nioh sono usciti bene dai :sard:

Sulle qualità di DAS non voglio esprimermi e preferisco lasciargli il beneficio del dubbio, ma Predator... :draper:

Questi sono tutti soldi riciclati, fidati. Non ci sono altre spiegazioni possibili :rickds:
Esatto. Quei 2 titoli sono un mezzo miracolo (Nioh lo è a tutti gli effetti).

Sony sembra non voler cancellare/staccare il supporto a roba già annunciata... :asd: Secondo me starebbero ancora pagando R* per Agent, se quest'ultima non avesse staccato la spina :asd:

Esatto. Quei 2 titoli sono un mezzo miracolo (Nioh lo è a tutti gli effetti).

Sony sembra non voler cancellare/staccare il supporto a roba già annunciata... :asd: Secondo me starebbero ancora pagando R* per Agent, se quest'ultima non avesse staccato la spina :asd:

Vabè, alla fine questo è da lodare, cioè, per quanto mi piaccia buttare mérda su Sony ultimamente, c'è da dire che non so quanti altri sarebbero stati disposti a continuare progetti in hell development come TLG.

Nioh era più un volere di Koei sotto "richiesta" dei fan o sbaglio?

Vabè, alla fine questo è da lodare, cioè, per quanto mi piaccia buttare mérda su Sony ultimamente, c'è da dire che non so quanti altri sarebbero stati disposti a continuare progetti in hell development come TLG.

Nioh era più un volere di Koei sotto "richiesta" dei fan o sbaglio?
Sì è positivo in un certo senso. Ma in alcuni casi, come questo, forse è meglio staccare la spina.
Magari ci ricrederemo fra 5 anni ( :asd: ), ma un progetto senza director e che ha bisogno di gente chiave dopo 8 anni non finisce bene di solito.

Nioh indubbiamente è andato avanti per volere di KOEI (l'IP e lo sviluppo è loro), ma Sony non ha mai staccato il supporto (trovi varia gente di SIE nei credits)... Io dopo 5-6 anni avrei staccato tutto :asd:

Our next project has HUGE potential and we want to leverage that to the max by empowering the team to thrive and deliver a top quality game!

London

London lo svela quest'anno il progetto, la vera incognita è il progetto del VASG o come cazz si chiama :sard:

Ah vabbè, possibilmente ancora un po' lunga
Uscita teorica 2023 secondo me. Ma non escludo che lo annuncino questo Giugno, così da dargli 1 anno e mezzo (circa) di tempo di comunicazione :sisi:

Uscita teorica 2023 secondo me. Ma non escludo che lo annuncino questo Giugno, così da dargli 1 anno e mezzo (circa) di tempo di comunicazione :sisi:
Credo dipenda molto dalla disponibilità di un motore grafico: se c'è l'hanno, o se se lo son fatti dare, bene, sennò forse anche più del 2023 :dsax:

Credo dipenda molto dalla disponibilità di un motore grafico: se c'è l'hanno, o se se lo son fatti dare, bene, sennò forse anche più del 2023 :dsax:
Hanno il loro Engine proprietario.

Post automatically merged:

London molto attivo ultimamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro