Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomniac lavora su Spider-Man 2 secondo me. Con il successo del primo devono cavalcare l’onda

Insomniac lavora su Spider-Man 2 secondo me. Con il successo del primo devono cavalcare l’onda

Insomniac gestisce da sempre almeno 2 grossi progetti contemporaneamente, a volte anche accompagnati da altri piccolini

Spier-Man 2 è sicuramente in sviluppo, ma c’è anche altro che bolle in pentola e su cui si butterà il team di Ratchet in full-force tra qualche mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un Resistance con una trama di qualità come quella lo comprerebbe anche zaza :sisi:
e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.png

Almeno due giochi AAA non ancora annunciati ci dovrebbero esseere

Uncharted Collection e TLOU2 in arrivo su PC?

passare le esclusive ps a pc e' una delle piu' grandi cazzate che fa la sony...specie con the last of us e god of war..ma sicuramente adesso qualcuno verra' a spiegarmi che ci sono dei lati positivi in questo.

passare le esclusive ps a pc e' una delle piu' grandi cazzate che fa la sony...specie con the last of us e god of war..ma sicuramente adesso qualcuno verra' a spiegarmi che ci sono dei lati positivi in questo.
Sono già stati ampiamente discussi qualche pagina fa i possibili lati positivi di tale mossa. Noi non abbiamo i dati alla mano per comprendere quello che fa Sony e possiamo solo ipotizzare l‘attuale situazione del mercato e come potrebbe evolversi in futuro.

Vabbe’ raga, è una roba scritta su 4chan, davvero basta riportare ogni scemenza che si legge sui social vari altrimenti non se ne esce più :asd:

Sono già stati ampiamente discussi qualche pagina fa i possibili lati positivi di tale mossa. Noi non abbiamo i dati alla mano per comprendere quello che fa Sony e possiamo solo ipotizzare l‘attuale situazione del mercato e come potrebbe evolversi in futuro.
capisco tutto e certe cose ci possono stare..semplicemente non esisteranno piu' le esclusive se non quelle nintendo.

ah figurati...io con nintendo ci sto bene...mi fa solo ridere la sony che scrive only on playstation...devono aggiungere,a tempo pero' d'ora in poi
Semplicemente non lo scriverà più

DLC Single Player su chi potete immaginare di TLoU Parte II + Nuova IP per PSVR2

Filtrate quello che postate dai :asd:

capisco tutto e certe cose ci possono stare..semplicemente non esisteranno piu' le esclusive se non quelle nintendo.
Per me dipende sempre da quando escono. Se entro 2 anni PS4 perde le esclusive, parliamo di una console morta. Se Horizon 2 e GOW 2 d altri fra 2/3 anni (proprio a ridurne i tempi) arrivano su PC che mi cambia a me giocatore che ho la console anche per qui giochi? Nulla, perchè li voglio il prima possibile. Ed è così un po' per tutti. Se poi usciranno al lancio o mesi dopo ne riparliamo, ma per ora fino a prova contraria le esclusive sulla console nuova ci sono e ci saranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro