- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,535
Era quello il senso del tweetAdesso viene segnato come Story Lead a Insomniac da Marzo 2021

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era quello il senso del tweetAdesso viene segnato come Story Lead a Insomniac da Marzo 2021
Insomniac lavora su Spider-Man 2 secondo me. Con il successo del primo devono cavalcare l’onda
Un Resistance con una trama di qualità come quella lo comprerebbe anche zaza![]()
Sono già stati ampiamente discussi qualche pagina fa i possibili lati positivi di tale mossa. Noi non abbiamo i dati alla mano per comprendere quello che fa Sony e possiamo solo ipotizzare l‘attuale situazione del mercato e come potrebbe evolversi in futuro.passare le esclusive ps a pc e' una delle piu' grandi cazzate che fa la sony...specie con the last of us e god of war..ma sicuramente adesso qualcuno verra' a spiegarmi che ci sono dei lati positivi in questo.
capisco tutto e certe cose ci possono stare..semplicemente non esisteranno piu' le esclusive se non quelle nintendo.Sono già stati ampiamente discussi qualche pagina fa i possibili lati positivi di tale mossa. Noi non abbiamo i dati alla mano per comprendere quello che fa Sony e possiamo solo ipotizzare l‘attuale situazione del mercato e come potrebbe evolversi in futuro.
Meglio cosìcapisco tutto e certe cose ci possono stare..semplicemente non esisteranno piu' le esclusive se non quelle nintendo.
ah figurati...io con nintendo ci sto bene...mi fa solo ridere la sony che scrive only on playstation...devono aggiungere,a tempo pero' d'ora in poiMeglio così![]()
Semplicemente non lo scriverà piùah figurati...io con nintendo ci sto bene...mi fa solo ridere la sony che scrive only on playstation...devono aggiungere,a tempo pero' d'ora in poi
eh ma la sony ha investitoooohhh i miliardiiiiiii sulle esclusive....a tempo.il resto sono cazzate.Semplicemente non lo scriverà più
eh ma la sony ha investitoooohhh i miliardiiiiiii sulle esclusive....a tempo.il resto sono cazzate.
Nuova IP VR mi ha mandato di traverso il caffèDLC Single Player su chi potete immaginare di TLoU Parte II + Nuova IP per PSVR2
Filtrate quello che postate dai![]()
Per me dipende sempre da quando escono. Se entro 2 anni PS4 perde le esclusive, parliamo di una console morta. Se Horizon 2 e GOW 2 d altri fra 2/3 anni (proprio a ridurne i tempi) arrivano su PC che mi cambia a me giocatore che ho la console anche per qui giochi? Nulla, perchè li voglio il prima possibile. Ed è così un po' per tutti. Se poi usciranno al lancio o mesi dopo ne riparliamo, ma per ora fino a prova contraria le esclusive sulla console nuova ci sono e ci saranno.capisco tutto e certe cose ci possono stare..semplicemente non esisteranno piu' le esclusive se non quelle nintendo.
/vg/ - PS5 has been cancelled! Maracaibo maybe? - Video Game Generals - 4chan
PS5 has been cancelled! Maracaibo maybe? - "/vg/ - Video Game Generals" is 4chan's imageboard dedicated to the discussion of PC and console video games.boards.4channel.org