Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Death stranding arriva su pc ma poi cessano i rapporti con Kojima
Days Gone arriva su pc e salta fuori che il seguito è cassato e malumori vari con gestione imbarazzante
Io terrei le chiappe strette per Horizon e Guerrilla :sard:

Che poi sì, se i Remake sono effettivamente un focus importante, avrebbe senso prendessero BP, più di ogni altro studio :azz:
Aspetta il film o la serie HBO per il suo gran ritorno:ooo:
Post automatically merged:

Il problema principale sono i costi di sviluppo arrivati alle stelle.
Oramai il minimo errore porta alla morte :asd:
Lavorare nell'industria al giorno d'oggi deve essere terrificante (se poi ci mettiamo pure il covid...)
Però bisogna anche tenere conto che metà budget lo spendi in promozione:unsisi:

Ex SSM (External Development)

Perché, pensi che una versione nativa ps5 non sia già sotto il banco? :sard:
Pronta ad essere venduta full price insieme a sta roba e con l'aggiunta magari a parte del multiplayer factions.
la sto aspettando (anzi io e la mia ps5)...ci siamopreservati e non vedo l'ora di giocarlo :D

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque non mi è ben chiaro cosa farà ora Bend Studio, perché se si mettono a sviluppare una nuova ip al posto di DG2 allora sono contento, ma leggo in giro che parte del team farà da supporto a ND per lo sviluppo di un multiplayer e un'altra parte sempre come supporto a ND per un nuovo Uncharted....fosse così sarebbe sprecare un intero team che potrebbe creare qualcosa di nuovo (e poi diamine pensavo che ND fosse al lavoro su una nuova ip interessante, non certo un multiplayer e l'ennesimo uncharted)

Questo è successo intorno al 2015 circa, vero?
Lui ha lasciato nel 2017 da quanto vedo.
Post automatically merged:

Comunque non mi è ben chiaro cosa farà ora Bend Studio, perché se si mettono a sviluppare una nuova ip al posto di DG2 allora sono contento, ma leggo in giro che parte del team farà da supporto a ND per lo sviluppo di un multiplayer e un'altra parte sempre come supporto a ND per un nuovo Uncharted....fosse così sarebbe sprecare un intero team che potrebbe creare qualcosa di nuovo (e poi diamine pensavo che ND fosse al lavoro su una nuova ip interessante, non certo un multiplayer e l'ennesimo uncharted)
Stanno (dal mese scorso) sviluppando una nuova IP -> Questo è confermato da Schreier.
Stavano inoltre sviluppando un Uncharted -> Non si sa che fine abbia fatto
Stanno ancora dando supporto a ND per Factions -> Confermato da Schreier

la cosa piu pericolosa imho è che a sony non basta che un titolo generi profitto per essere ok .

in pratica Sony sta diventando come EA. "se non vende 10 milioni di copie è un flop".

Segnatelo. Bend lo chiudono
li promuovono facendoli diventare "Naughty Dog Michigan". che onore per loro sarà. sono certo che non ambivano ad altro :allegri:
anche questa mossa molto stile EA. prendere studi con ottimo potenziale e metterli a fare da stampella ad altri, anziché fargli fare roba autonoma.

Sì anche secondo me. Chiaramente il gioco è stato devastato da pubblico e critica, ed era compromesso.

Poi però penso a GR2 che ha venduto uno sputo, ma ha un solidissimo 80 di MC (con 90 reviews) e 81 di OC, e allora mi viene da dire (dal cuore [cit]):
MA ME STATE A PIJA PER IL CUL*?

ma infatti non credo sia metacritic il problema. secondo me è solo una scusa. il problema di Days Gone lato stampa non è il voto metacritic. ma la polemica sul sessismo buttata da gamespot.
oppure non è proprio la stampa il problema. si sono bevuti il cervello e basta. come quando non si aspettavano che Tsushima andasse così bene.
capisco gravity. ma tsushima, è un gioco finto giapponese, ma fatto per piacere al gusto occidentale.
dopo il successo di days gone, figuriamoci se non andava bene tsushima che era fatto meglio. davvero non se lo aspettavano?

Ma proprio hulst parla di metacritic?

Vogliamo parlare delle recensioni dei "suoi" Killzone e Killzone Shadow Fall?

mi ricordavo che non erano andati malissimo in metacritic e ho controllato.
il 2 ha un 91 di metacritic. il 3 un 84 di metacritic. mentre shadow fall un 73 di metacritic contro il 71 di days gone.
quindi ribadisco che non credo sia metacritic il fattore determinante.
secondo me stanno semplicemente giocando alla roulette al casinò da ubriachi. spostando le fiches su roba completamente a caso. non importa se vince o perde.

Comunque si dica quel che si vuole, le vendite vanno benone e tutto quel che volete, ma erano anni che non vedevo una tale, costante, e copiosa sequenza di bad news/pr.

in pratica Sony sta diventando come EA. "se non vende 10 milioni di copie è un flop".

li promuovono facendoli diventare "Naughty Dog Michigan". che onore per loro sarà. sono certo che non ambivano ad altro :allegri:
anche questa mossa molto stile EA. prendere studi con ottimo potenziale e metterli a fare da stampella ad altri, anziché fargli fare roba autonoma.

ma infatti non credo sia metacritic il problema. secondo me è solo una scusa. il problema di Days Gone lato stampa non è il voto metacritic. ma la polemica sul sessismo buttata da gamespot.
oppure non è proprio la stampa il problema. si sono bevuti il cervello e basta. come quando non si aspettavano che Tsushima andasse così bene.
capisco gravity. ma tsushima, è un gioco finto giapponese, ma fatto per piacere al gusto occidentale.
dopo il successo di days gone, figuriamoci se non andava bene tsushima che era fatto meglio. davvero non se lo aspettavano?

mi ricordavo che non erano andati malissimo in metacritic e ho controllato.
il 2 ha un 91 di metacritic. il 3 un 84 di metacritic. mentre shadow fall un 73 di metacritic contro il 71 di days gone.
quindi ribadisco che non credo sia metacritic il fattore determinante.
secondo me stanno semplicemente giocando alla roulette al casinò da ubriachi. spostando le fiches su roba completamente a caso. non importa se vince o perde.
Infatti io ho citato Killzone 1 e Killzone Shadow Fall.

Non il 2 o il 3.

Secondo il ragionamento metacritic, killzone (e guerrilla) morivano al primo gioco

Comunque si dica quel che si vuole, le vendite vanno benone e tutto quel che volete, ma erano anni che non vedevo una tale, costante, e copiosa sequenza di bad news/pr.
Hanno bisogno di prendere una bella batosta per ritrovare nuovamente l’identità che SEMBRA stiano andando a perdere di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro