Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci spero ma in realtà comincio a non crederci più.Ci crediamo ancora in tanti vedoSiamo proprio degli illusi (io in primis)
La fanno la fanno. Conferenza con solo giochi nextgenCi crediamo ancora in tanti vedoSiamo proprio degli illusi pirloni (io in primis)
Conferenza da un'ora confirmedMi aspetto SoP individuali per i titoli grossi sparsi nel corso dell'estate ed un SoP generico di 10-15 minuti per i nuovi annunci![]()
L'ultima volta ci ho presoLa fanno la fanno. Conferenza con solo giochi nextgen
Post automatically merged:
Conferenza da un'ora confirmed![]()
E' l'ultima speranzaWhat if horizon a settembre e quindi devono cominciare a markettarlo coi SoP
![]()
Cioè quale?L'ultima volta ci ho preso![]()
Ah vabe allora stiamo a posto. Confermato direi
No, vorrebbe dire non avere nulla a copertura del Q4. A meno che....What if horizon a settembre e quindi devono cominciare a markettarlo coi SoP
![]()
FIXEDGiovedì a chiusura di SoP dicono "Se volete vedere cos'altro ha da offrire la line up di PS5 per questo e il prossimo anno, connettetevi nuovamente su questi canali il 3, per il Future of Gaming"
e chi sono mandrake che fanno un gioco in meno di un anno?Ok se Horizon è a parte a giugno è sicuro che presentano il Remake di TLOU + nuovo gioco dei Bluepoint
Non ci credi manco tuNo, vorrebbe dire non avere nulla a copertura del Q4. A meno che....
E riappare in conferenza, con recappone di 3 minuti tagliuzzando dal gameplay mostrato + data di uscita.E' l'ultima speranza![]()
No, vorrebbe dire non avere nulla a copertura del Q4. A meno che....
Infatti, Horizon uscirà a ottobre/novembree chi sono mandrake che fanno un gioco in meno di un anno?
Post automatically merged:
Non ci credi manco tu![]()
Poi Sony i big non li mette più a fine anno. Comunque sono curiosa di vedere Horizon 2 ,se sarà un more of the same del primo se lo possono anche tenere per quanto mi riguarda.Infatti, Horizon uscirà a ottobre/novembre![]()