Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci crediamo ancora in tanti vedo :shrek: Siamo proprio degli illusi pirloni (io in primis)

Ci crediamo ancora in tanti vedo :shrek: Siamo proprio degli illusi (io in primis)
Io ci spero ma in realtà comincio a non crederci più.

Ormai ho capito che Sony fa il cavolo che vuole perchè leader di mercato.

Mi aspetto SoP individuali per i titoli grossi sparsi nel corso dell'estate ed un SoP generico di 10-15 minuti per i nuovi annunci :asd:

Ci crediamo ancora in tanti vedo :shrek: Siamo proprio degli illusi pirloni (io in primis)
La fanno la fanno. Conferenza con solo giochi nextgen :ivan:
Post automatically merged:

Mi aspetto SoP individuali per i titoli grossi sparsi nel corso dell'estate ed un SoP generico di 10-15 minuti per i nuovi annunci :asd:
Conferenza da un'ora confirmed :ivan:

Ci crederò fino al giorno prima dell'Evento SQEX. Poi smetterò di crederci :shrek:

What if horizon a settembre e quindi devono cominciare a markettarlo coi SoP
:segnormechico:

Giovedì a chiusura di SoP dicono che ci saranno altre comunicazioni sui giochi annunciati e nuovi annunci nel corso dell estate... I believe

Giovedì a chiusura di SoP dicono "Se volete vedere cos'altro ha da offrire la line up di PS5 per questo e il prossimo anno, connettetevi nuovamente su questi canali il 3, per il Future of Gaming"
FIXED

Ok se Horizon è a parte a giugno è sicuro che presentano il Remake di TLOU + nuovo gioco dei Bluepoint

Pubblicità
Pubblicità
Indietro