Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TLoU Parte II sono mesi che in sconto è a 30, mentre quel cazzò di Ghost, nonostante un solo mese di differenza, non scende sotto i 40... volevo prenderlo a questi Days of Play ma vaffanculò, di nuovo a 40 lo hanno messo :sadfrog:

Niente crociata per forza contro il digitale. Se lo trovo bene o male scontato almeno 3-4 volte l'anno non mi cambia nulla, il problema è l'entità dello sconto. 10 euro son una presa per i fondelli.

Bisogna farsi pure un po’ furbi però, esattamente come si fa con il retail quando si vanno a scovare le offerte buone.

Demon’s Souls è in sconto a 69€, se ci metti vicino le ricariche di Eneba te lo porti a casa con un’ulteriore sconto di 20€ = 49€ in digitale, prezzo più basso mai visto dal D1 ad oggi, anche meglio del retail

Questo per dire che i modi per risparmiare, se si vuole, si trovano sia con il retail che con il digitale.

Un modo per risparmiare bei soldi si trova sia sul retail sia sul digitale.
Però ecco, se si spera che il digitale console possa arrivare ad essere come Steam, campa cavallo.

Io posso soltanto dire che è da gennaio che non spendo soldi grazie al retail:
Sekiro comprato usato a 20 e rivenduto a 30;
Demon's pagato 60 e rivenduto a 45
Assassin creed Valhalla pagato e rivenduto a 35;
Cyberpunk pagato 22,50 e rivenduto a 20,
Spider Man Miles Morales pagato 90 insieme a una ricarica di 50 euro del psn e rivenduto a 40 (quindi pagato e rivenduto a 40);
Immortals pagato 29 e valutato 32 da MW per il preorder di ReC RA
Returnal pagato 50 e rivenduto a 50

Se avessi avuto la digital ad oggi penso avrei comprato solo DeS delle esclusive Sony.
Certo si potrebbe dire che così non ti rimane nulla a livello di giochi, diciamo che per me questo è l'unico modo per giocarmi tutto nel periodo del Day one, per farmi altre run attendo cali drastici dei prezzi (sia retail che digital) o che li diano con il plus (bene o male tutte le esclusive le hanno date).

di nuovo, quando il fisico cala, ci rimane a quel prezzo, mentre il digital (finito lo sconto di alcuni giorni) torna a prezzo pieno
Se stai cercando un gioco lo compri quando è scontato, dopo non ti interessa che torni a prezzo pieno. Inoltre i giochi più famosi tornano ciclicamente in sconto, quindi veramente ognuno sceglie quello con cui si trova meglio ma basta con sta crociata contro il digitale

Cmq quel deserto è identico a Forespoken.. non è che han preso gli assets da là? :morris2: Che poi non han detto che engine userà, vai a vedere che...

Se stai cercando un gioco lo compri quando è scontato, dopo non ti interessa che torni a prezzo pieno. Inoltre i giochi più famosi tornano ciclicamente in sconto, quindi veramente ognuno sceglie quello con cui si trova meglio ma basta con sta crociata contro il digitale
e tu controlli il psn ogni giorno, sperando di capitare in quei 5-6 giorni in cui scontano il gioco che ti interessa? Maddai. Diamo a Cesare quel che è di Cesare almeno, no?

e tu controlli il psn ogni giorno, sperando di capitare in quei 5-6 giorni in cui scontano il gioco che ti interessa? Maddai. Diamo a Cesare quel che è di Cesare almeno, no?
Bhe la wishlist a quello serve :asd: si aggiungono i giochi che interessano e ad ogni nuova ondata di sconti se da un occhio veloce se quello che interessa è sceso di prezzo

Guarda che le offerte non sono giorno per giorno eh :asd:
Ci sono giorni/settimane e quasi sempre ben pubblicizzati, oltre al fatto che sono presneti whishlist ecc...

Lo ficcano qua il trailer del 7 :sard:

Lo ficcano qua il trailer del 7 :sard:

Ormai GT fa storia a sè, è chiaro che per Sony sia diventato una piattaforma importantissima in ottica E-Sports (e collaborazioni con partner colossali come FIA, case automobilistiche varie, ecc...)

GT Sport è uscito nel 2017, siamo nel 2021 e guardate ancora oggi quanto è rilevante :asd: E parliamo di un capitolo "minore", immaginate con il 7...

Ormai GT fa storia a sè, è chiaro che per Sony sia diventato una piattaforma importantissima in ottica E-Sports (e collaborazioni con partner colossali come FIA, case automobilistiche varie, ecc...)

GT Sport è uscito nel 2017, siamo nel 2021 e guardate ancora oggi quanto è rilevante :asd: E parliamo di un capitolo "minore", immaginate con il 7...
Io spero che il 7 riesca a farmi tornare sul brand, il 5 l'ho fuso mentre il 6 l'ho saltato a pie pari.
Post automatically merged:

Non sapevo fosse passato a Square Enix :asd:

Ultima modifica:
Dopo un’accurata analisi ho deciso di votare SI,perché hype is life :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro